NEWS

30 Maggio 2019

PICENTINI SPORT EXPERIENCE, DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO A 5

Ritorna l’appuntamento con il “Picentini Sport Experience”. Il torneo di Calcio a 5 della città di Giffoni Valle Piana , alla seconda edizione, toglierà i veli ufficialmente domani venerdì 31 maggio. Alle ore 20.30 infatti, è prevista presso la struttura polivalente “G.Volpari” della frazione Vassi la cerimonia inaugurale della manifestazione, con padrone di casa Silvio Tedesco, presidente dell’associazione “Picentini Experience” organizzatrice dell’evento.

 

Subito dopo i saluti istituzionali del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano e del consigliere con delega allo sport Francesco Cannoniero, del consigliere de “Il Gabbiano” Gerardo Delle Donne e la benedizione eucaristica di Don Alessandro Bottiglieri, sarà tempo di concentrarsi solo sul calcio.

 

Venticinque sere all’insegna di gol e spettacolo, con venti squadre protagoniste in una manifestazione che abbraccerà anche altri sport, con i tornei di calcio-tennis e tennis-tavolo, oltre alle competizioni di scopa e calciobalilla. Dal 31 maggio al prossimo 26 giugno si disputeranno le sfide dei gironi eliminatori, per formare poi il tabellone che porterà alla finale in programma il prossimo 14 luglio. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il torneo fu il TEAM SA.BA.DM di Antonio Di Martino e Salvatore Sabatino. Toccherà proprio ai campioni in carica aprire le danze, con la sfida con la squadra “Granammare” in programma alle ore 21.00.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto