NEWS

30 Maggio 2019

PICENTINI SPORT EXPERIENCE, DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO A 5

Ritorna l’appuntamento con il “Picentini Sport Experience”. Il torneo di Calcio a 5 della città di Giffoni Valle Piana , alla seconda edizione, toglierà i veli ufficialmente domani venerdì 31 maggio. Alle ore 20.30 infatti, è prevista presso la struttura polivalente “G.Volpari” della frazione Vassi la cerimonia inaugurale della manifestazione, con padrone di casa Silvio Tedesco, presidente dell’associazione “Picentini Experience” organizzatrice dell’evento.

 

Subito dopo i saluti istituzionali del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano e del consigliere con delega allo sport Francesco Cannoniero, del consigliere de “Il Gabbiano” Gerardo Delle Donne e la benedizione eucaristica di Don Alessandro Bottiglieri, sarà tempo di concentrarsi solo sul calcio.

 

Venticinque sere all’insegna di gol e spettacolo, con venti squadre protagoniste in una manifestazione che abbraccerà anche altri sport, con i tornei di calcio-tennis e tennis-tavolo, oltre alle competizioni di scopa e calciobalilla. Dal 31 maggio al prossimo 26 giugno si disputeranno le sfide dei gironi eliminatori, per formare poi il tabellone che porterà alla finale in programma il prossimo 14 luglio. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il torneo fu il TEAM SA.BA.DM di Antonio Di Martino e Salvatore Sabatino. Toccherà proprio ai campioni in carica aprire le danze, con la sfida con la squadra “Granammare” in programma alle ore 21.00.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto