ORDINANZE

12 Novembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N.38 – MISURE DI CONTENTIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19

Il Sindaco Antonio Giuliano ha firmato l’Ordinanza Sindacale n.38 contenenti misure urgenti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

  • A partire dalle ore 20:00 del giorno 13 novembre 2020 e fino a nuova disposizione, su tutto il territorio comunale è fatto assoluto divieto di stazionamento in aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade), fermo restando la possibilità di deflusso per i residenti e i clienti delle attività commerciali e professionali legittimamente aperte al pubblico.
  • MERCATO SETTIMANALE E COMMERCIO ITINERANTE
    E’ vietata l’attività del commercio in forma itinerante di tutte la categorie commerciali, su tutto il territorio comunale, agli operatori provenienti da altri comuni.
  • PUBBLICI ESERCIZI
    Dalle ore 18:00 alle ore 05:00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazioni (bar, pub, pizzerie ristoranti, gelateria) i locali interni e le aree esterne (con o senza dehors) destinate alla somministrazione, dovranno essere sgomberati dagli avventori/clienti e chiusi al pubblico da parte dei titolari delle attività (le eventuali sedute esterne dovranno essere ritirate, ove possibile, all’interno dei locali chiusi ovvero rese inutilizzabili tramite nastri, pannelli, catene ecc) fermo restando le disposizioni nazionali e regionali relative al delivery.

Clicca QUI per leggere l’ordinanza sindacale.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto