ORDINANZE

12 Novembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N.38 – MISURE DI CONTENTIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19

Il Sindaco Antonio Giuliano ha firmato l’Ordinanza Sindacale n.38 contenenti misure urgenti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

• A partire dalle ore 20:00 del giorno 13 novembre 2020 e fino a nuova disposizione, su tutto il territorio comunale è fatto assoluto divieto di stazionamento in aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade), fermo restando la possibilità di deflusso per i residenti e i clienti delle attività commerciali e professionali legittimamente aperte al pubblico.
  • MERCATO SETTIMANALE E COMMERCIO ITINERANTE
    E’ vietata l’attività del commercio in forma itinerante di tutte la categorie commerciali, su tutto il territorio comunale, agli operatori provenienti da altri comuni.
  • PUBBLICI ESERCIZI
    Dalle ore 18:00 alle ore 05:00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazioni (bar, pub, pizzerie ristoranti, gelateria) i locali interni e le aree esterne (con o senza dehors) destinate alla somministrazione, dovranno essere sgomberati dagli avventori/clienti e chiusi al pubblico da parte dei titolari delle attività (le eventuali sedute esterne dovranno essere ritirate, ove possibile, all’interno dei locali chiusi ovvero rese inutilizzabili tramite nastri, pannelli, catene ecc) fermo restando le disposizioni nazionali e regionali relative al delivery.

Clicca QUI per leggere l’ordinanza sindacale.