ORDINANZE

12 Novembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N.38 – MISURE DI CONTENTIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19

Il Sindaco Antonio Giuliano ha firmato l’Ordinanza Sindacale n.38 contenenti misure urgenti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

  • A partire dalle ore 20:00 del giorno 13 novembre 2020 e fino a nuova disposizione, su tutto il territorio comunale è fatto assoluto divieto di stazionamento in aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade), fermo restando la possibilità di deflusso per i residenti e i clienti delle attività commerciali e professionali legittimamente aperte al pubblico.
  • MERCATO SETTIMANALE E COMMERCIO ITINERANTE
    E’ vietata l’attività del commercio in forma itinerante di tutte la categorie commerciali, su tutto il territorio comunale, agli operatori provenienti da altri comuni.
  • PUBBLICI ESERCIZI
    Dalle ore 18:00 alle ore 05:00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazioni (bar, pub, pizzerie ristoranti, gelateria) i locali interni e le aree esterne (con o senza dehors) destinate alla somministrazione, dovranno essere sgomberati dagli avventori/clienti e chiusi al pubblico da parte dei titolari delle attività (le eventuali sedute esterne dovranno essere ritirate, ove possibile, all’interno dei locali chiusi ovvero rese inutilizzabili tramite nastri, pannelli, catene ecc) fermo restando le disposizioni nazionali e regionali relative al delivery.

Clicca QUI per leggere l’ordinanza sindacale.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto