ORDINANZE

12 Novembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N.38 – MISURE DI CONTENTIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19

Il Sindaco Antonio Giuliano ha firmato l’Ordinanza Sindacale n.38 contenenti misure urgenti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

  • A partire dalle ore 20:00 del giorno 13 novembre 2020 e fino a nuova disposizione, su tutto il territorio comunale è fatto assoluto divieto di stazionamento in aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade), fermo restando la possibilità di deflusso per i residenti e i clienti delle attività commerciali e professionali legittimamente aperte al pubblico.
  • MERCATO SETTIMANALE E COMMERCIO ITINERANTE
    E’ vietata l’attività del commercio in forma itinerante di tutte la categorie commerciali, su tutto il territorio comunale, agli operatori provenienti da altri comuni.
  • PUBBLICI ESERCIZI
    Dalle ore 18:00 alle ore 05:00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazioni (bar, pub, pizzerie ristoranti, gelateria) i locali interni e le aree esterne (con o senza dehors) destinate alla somministrazione, dovranno essere sgomberati dagli avventori/clienti e chiusi al pubblico da parte dei titolari delle attività (le eventuali sedute esterne dovranno essere ritirate, ove possibile, all’interno dei locali chiusi ovvero rese inutilizzabili tramite nastri, pannelli, catene ecc) fermo restando le disposizioni nazionali e regionali relative al delivery.

Clicca QUI per leggere l’ordinanza sindacale.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto