NEWS

16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus responsabile di Covid-19 il ministro della Salute, Roberto Speranza, sentiti i Presidenti delle Regioni interessate, ha firmato l’Ordinanza 13 novembre 2020 che individua le Regioni che in base all’analisi dei dati epidemiologici sulla diffusione dell’epidemia e agli scenari di rischio certificati nel report dell’Istituto superiore di sanità, passano dall’area gialla a quella arancione e rossa (rischio alto, scenario 3 l’area arancione; rischio alto, scenario 4 l’area rossa). Le misure previste dall’Ordinanza sono entrate in vigore dal 15 novembre 2020.

Pertanto rientrando la Regione Campania in zona Rossa il Centro Raccolta Comunale resterà chiuso ai cittadini per il conferimento dei rifiuti che sono oggetto di raccolta Porta a Porta, a partire dal giorno 16 novembre 2020 e fino a data da destinarsi.

Per tutte le altre tipologie di rifiuti si potrà prenotare direttamente al Centro Raccolta Comunale per il ritiro degli stessi a domicilio, chiamando il NUMERO VERDE 800 816263

Restano escluse le attività commerciali e gli opifici.

 

 

 

Ultimi articoli

NEWS 10 Settembre 2021

DOMANI, SABATO 11 SETTEMBRE 2021, L’APPUNTAMENTO CON LA GARA PODISTICA “URBAN TRAIL I MEMORIAL PASQUALE RUSSOMANDO”

Ritorna domani, sabato 11 settembre, l’appuntamento con la gara podistica Urban Trail Città di Giffoni Valle Piana.

AVVISI 10 Settembre 2021

ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI 3-4 OTTOBRE 2021

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per le prossime Elezioni Comunali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre.

ORDINANZE 4 Settembre 2021

ORDINANZA SINDACALE N.18/2021 – SOSPENSIONE DELLA MILLENARIA FIERA DI SANTA MARIA 7 E 8 SETTEMBRE 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n. 18/2021, in merito alle Misure Urgenti In Materia Di Contenimento Dell’Emergenza Epidemiologica Da Covid-19,  Il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA La sospensione della millenaria fiera di “Santa Maria” in programma in Giffoni Valle Piana nei giorni 7 e 8 settembre 2021.

NEWS 2 Settembre 2021

AMBIENTE, SORRISI E PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA ECOLOGICA PROMOSSA DAL CNGEI GIFFONI I

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. Con questo motto, si è tenuta questa mattina la giornata ecologica organizzata dal gruppo CNGEI Giffoni I – Scout Laici.

torna all'inizio del contenuto