NEWS

12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana. Nei prossimi giorni, sempre dalle 22, l’intera Città picentina sarà oggetto di interventi mirati legati all’emergenza Coronavirus. Il cronoprogramma stilato in accordo fra tutte le parti in causa permetterà di coprire in più giorni ogni angolo del territorio comunale, partendo dal centro cittadino e dai luoghi maggiormente affollati fino a raggiungere le varie frazioni.

Si tratta di interventi voluti fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano già durante il primo lockdown dello scorso marzo. Il numero crescente di contagi nell’intera area dei Picentini ha spinto il primo cittadino giffonese a rimettere in piedi la macchina organizzativa per garantire a scadenza settimanale la sanificazione e la nebulizzazione dell’intero territorio comumale.

“Questo è l’ennesimo segnale di attenzione massima sulla situazione epidemiologica nella nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Con il Coc abbiamo monitorato costantemente la situazione sanitaria, mettendo in campo altre diverse azioni mirate per limitare e contrastare il diffondersi del virus. Solo con l’aiuto dei concittadini, con il loro spirito di sacrificio e l’alto senso di responsabilità possiamo limitare i danni”.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto