AVVISI

31 Ottobre 2020

DISPOSIZIONI APERTURA CIMITERO COMUNALE 1 E 2 NOVEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della commemorazione dei defunti e di Ognissanti dell’1 e 2 Novembre, per regolare l’afflusso di visite il Cimitero Comunale resterà aperto in orario continuato dalle ore 07:30 alle ore 16:30, nei giorni domenica 1 e lunedì 2 novembre.

Per l’accesso al Cimitero Comunale dovranno essere obbligatoriamente rispettate le norme sul distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Prima dell’ingresso bisognerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani, con l’obbligo di indossare la mascherina.

Saranno creati varchi dedicati esclusivamente all’ingresso o all’uscita dall’area, rispettivamente per le due ali del Cimitero Comunale. Gli accessi saranno contingentati dai membri del corpo di Polizia Locale e dai volontari delle associazioni presenti sul territorio.

A seguito dell’emergenza sanitaria saranno vietate le celebrazioni liturgiche.

L’invito ai cittadini è di evitare visite troppo lunghe per permettere a tutti di accedere al Cimitero Comunale. Resta l’obbligo di evitare assembramenti pericolosi sia all’interno che nello spazio antistante al Cimitero Comunale, rispettando rigorosamente le norme anti-contagio.
In tal senso l’Amministrazione Comunale informa che, nel caso dovessero registrarsi pericoli per l’incolumità pubblica e il mancato rispetto delle norme di distanziamento, si procederà all’interdizione del Cimitero comunale.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto