AVVISI

31 Ottobre 2020

DISPOSIZIONI APERTURA CIMITERO COMUNALE 1 E 2 NOVEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della commemorazione dei defunti e di Ognissanti dell’1 e 2 Novembre, per regolare l’afflusso di visite il Cimitero Comunale resterà aperto in orario continuato dalle ore 07:30 alle ore 16:30, nei giorni domenica 1 e lunedì 2 novembre.

Per l’accesso al Cimitero Comunale dovranno essere obbligatoriamente rispettate le norme sul distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Prima dell’ingresso bisognerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani, con l’obbligo di indossare la mascherina.

Saranno creati varchi dedicati esclusivamente all’ingresso o all’uscita dall’area, rispettivamente per le due ali del Cimitero Comunale. Gli accessi saranno contingentati dai membri del corpo di Polizia Locale e dai volontari delle associazioni presenti sul territorio.

A seguito dell’emergenza sanitaria saranno vietate le celebrazioni liturgiche.

L’invito ai cittadini è di evitare visite troppo lunghe per permettere a tutti di accedere al Cimitero Comunale. Resta l’obbligo di evitare assembramenti pericolosi sia all’interno che nello spazio antistante al Cimitero Comunale, rispettando rigorosamente le norme anti-contagio.
In tal senso l’Amministrazione Comunale informa che, nel caso dovessero registrarsi pericoli per l’incolumità pubblica e il mancato rispetto delle norme di distanziamento, si procederà all’interdizione del Cimitero comunale.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto