31 Ottobre 2020
DISPOSIZIONI APERTURA CIMITERO COMUNALE 1 E 2 NOVEMBRE
Per l’accesso al Cimitero Comunale dovranno essere obbligatoriamente rispettate le norme sul distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.
Prima dell’ingresso bisognerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani, con l’obbligo di indossare la mascherina.
Saranno creati varchi dedicati esclusivamente all’ingresso o all’uscita dall’area, rispettivamente per le due ali del Cimitero Comunale. Gli accessi saranno contingentati dai membri del corpo di Polizia Locale e dai volontari delle associazioni presenti sul territorio.
A seguito dell’emergenza sanitaria saranno vietate le celebrazioni liturgiche.
L’invito ai cittadini è di evitare visite troppo lunghe per permettere a tutti di accedere al Cimitero Comunale. Resta l’obbligo di evitare assembramenti pericolosi sia all’interno che nello spazio antistante al Cimitero Comunale, rispettando rigorosamente le norme anti-contagio.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.