AVVISI

31 Ottobre 2020

DISPOSIZIONI APERTURA CIMITERO COMUNALE 1 E 2 NOVEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della commemorazione dei defunti e di Ognissanti dell’1 e 2 Novembre, per regolare l’afflusso di visite il Cimitero Comunale resterà aperto in orario continuato dalle ore 07:30 alle ore 16:30, nei giorni domenica 1 e lunedì 2 novembre.

Per l’accesso al Cimitero Comunale dovranno essere obbligatoriamente rispettate le norme sul distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Prima dell’ingresso bisognerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani, con l’obbligo di indossare la mascherina.

Saranno creati varchi dedicati esclusivamente all’ingresso o all’uscita dall’area, rispettivamente per le due ali del Cimitero Comunale. Gli accessi saranno contingentati dai membri del corpo di Polizia Locale e dai volontari delle associazioni presenti sul territorio.

A seguito dell’emergenza sanitaria saranno vietate le celebrazioni liturgiche.

L’invito ai cittadini è di evitare visite troppo lunghe per permettere a tutti di accedere al Cimitero Comunale. Resta l’obbligo di evitare assembramenti pericolosi sia all’interno che nello spazio antistante al Cimitero Comunale, rispettando rigorosamente le norme anti-contagio.
In tal senso l’Amministrazione Comunale informa che, nel caso dovessero registrarsi pericoli per l’incolumità pubblica e il mancato rispetto delle norme di distanziamento, si procederà all’interdizione del Cimitero comunale.

Ultimi articoli

NEWS 15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 27 Maggio 2021

ORDINANZA N.5 DEL 27 MAGGIO 2021 – INDICAZIONI TRANSITO PIAZZA UMBERTO I

Con l’Ordinanza n.5 del 27 maggio 2021, il Comandante della Polizia Municipale ORDINA A far data 31 Maggio 2021 e fino al 30 Settembre 2021 è vietato il transito da Piazza Umberto I· per e.

AVVISI 25 Maggio 2021

AVVISO – RICHIESTA DETRAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di trasporto scolastico, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2020.

AVVISI 24 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ADESIONE AL “PATTO LOCALE PER LA LETTURA”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO PUBBLICO CLICCA QUI PER L’ALLEGATO A CLICCA QUI PER IL MODULO DI ADESIONE Il Comune di Giffoni Valle Piana, grazie alla virtuosa programmazione di iniziative di promozione della lettura attuate sul proprio territorio, ha ottenuto per il biennio 2020-2021 la qualifica di “Città che legge” da parte del Centro per il libro e la lettura (Cepell), Istituto Autonomo del Ministero della Cultura(MIC).

torna all'inizio del contenuto