AVVISI

31 Ottobre 2020

DISPOSIZIONI APERTURA CIMITERO COMUNALE 1 E 2 NOVEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della commemorazione dei defunti e di Ognissanti dell’1 e 2 Novembre, per regolare l’afflusso di visite il Cimitero Comunale resterà aperto in orario continuato dalle ore 07:30 alle ore 16:30, nei giorni domenica 1 e lunedì 2 novembre.

Per l’accesso al Cimitero Comunale dovranno essere obbligatoriamente rispettate le norme sul distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Prima dell’ingresso bisognerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani, con l’obbligo di indossare la mascherina.

Saranno creati varchi dedicati esclusivamente all’ingresso o all’uscita dall’area, rispettivamente per le due ali del Cimitero Comunale. Gli accessi saranno contingentati dai membri del corpo di Polizia Locale e dai volontari delle associazioni presenti sul territorio.

A seguito dell’emergenza sanitaria saranno vietate le celebrazioni liturgiche.

L’invito ai cittadini è di evitare visite troppo lunghe per permettere a tutti di accedere al Cimitero Comunale. Resta l’obbligo di evitare assembramenti pericolosi sia all’interno che nello spazio antistante al Cimitero Comunale, rispettando rigorosamente le norme anti-contagio.
In tal senso l’Amministrazione Comunale informa che, nel caso dovessero registrarsi pericoli per l’incolumità pubblica e il mancato rispetto delle norme di distanziamento, si procederà all’interdizione del Cimitero comunale.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto