NEWS

3 Novembre 2020

CELEBRAZIONE 4 NOVEMBRE

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e Festa  delle Forze Armatemercoledì 4 Novembre 2020:

 

  • alle ore 11.00 – il Sindaco deporrà una corona di alloro in memoria dei militari caduti in guerra; seguirà la benedizione, in memoria di tutti i militari di Giffoni Valle Piana caduti in guerra, da parte del Parroco Don Alessandro Bottiglieri.

 

  • alle ore 18.00 – il Sindaco il Sindaco deporrà in Piazza Linguiti di Curti una corona di alloro sul monumento ai caduti in guerra, seguirà la benedizione da parte del  sacerdote Don Generoso Bacco.

Causa l’emergenza epidemiologica legata al Covid-19, le manifestazioni verranno svolte in forma ristretta. I cittadini che vogliono assistere alle celebrazioni sono invitati al distanziamento sociale e ad indossare le mascherine in modo corretto.

 

Ultimi articoli

NEWS 15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 27 Maggio 2021

ORDINANZA N.5 DEL 27 MAGGIO 2021 – INDICAZIONI TRANSITO PIAZZA UMBERTO I

Con l’Ordinanza n.5 del 27 maggio 2021, il Comandante della Polizia Municipale ORDINA A far data 31 Maggio 2021 e fino al 30 Settembre 2021 è vietato il transito da Piazza Umberto I· per e.

AVVISI 25 Maggio 2021

AVVISO – RICHIESTA DETRAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di trasporto scolastico, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2020.

AVVISI 24 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ADESIONE AL “PATTO LOCALE PER LA LETTURA”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO PUBBLICO CLICCA QUI PER L’ALLEGATO A CLICCA QUI PER IL MODULO DI ADESIONE Il Comune di Giffoni Valle Piana, grazie alla virtuosa programmazione di iniziative di promozione della lettura attuate sul proprio territorio, ha ottenuto per il biennio 2020-2021 la qualifica di “Città che legge” da parte del Centro per il libro e la lettura (Cepell), Istituto Autonomo del Ministero della Cultura(MIC).

torna all'inizio del contenuto