NEWS

3 Novembre 2020

CELEBRAZIONE 4 NOVEMBRE

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e Festa  delle Forze Armatemercoledì 4 Novembre 2020:

 

  • alle ore 11.00 – il Sindaco deporrà una corona di alloro in memoria dei militari caduti in guerra; seguirà la benedizione, in memoria di tutti i militari di Giffoni Valle Piana caduti in guerra, da parte del Parroco Don Alessandro Bottiglieri.

 

  • alle ore 18.00 – il Sindaco il Sindaco deporrà in Piazza Linguiti di Curti una corona di alloro sul monumento ai caduti in guerra, seguirà la benedizione da parte del  sacerdote Don Generoso Bacco.

Causa l’emergenza epidemiologica legata al Covid-19, le manifestazioni verranno svolte in forma ristretta. I cittadini che vogliono assistere alle celebrazioni sono invitati al distanziamento sociale e ad indossare le mascherine in modo corretto.

 

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto