NEWS

25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

 

25 /03 – Il Comune di Giffoni Valle Piana informa la cittadinanza che domani, giovedì 26 marzo a partire dalle ore 20, sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria. Il servizio questa volta sarà svolto da operatori incaricati dall’Asl Salerno. Il trattamento verrà effettuato con impianti irroranti montati su autocarri. In zone non raggiungibili dall’autocarro verranno utilizzate le attrezzature manuali.

Si chiede alla cittadinanza di chiudere porte e balconi e di non lasciare fuori dalle abitazioni animali, indumenti o cose. L’avviso verrà ripetuto nel pomeriggio dalle volanti della Polizia Locale.

Ultimi articoli

NEWS 30 Settembre 2020

AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO CONFERISCE LA DELEGA ALLO SPORT AL CONSIGLIERE FABIO TORO

Novità in seno all’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 28 Settembre 2020

ISTRUZIONE, AL VIA L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021. IL SINDACO GIULIANO: “RIPARTIRE DALLA CULTURA”

“Ripartire dalla cultura e dall’istruzione”. Ha preso il via questa mattina l’anno scolastico 2020-2021 nel comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 25 Settembre 2020

AVVISO – INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

A decorrere da Lunedì 28 settembre 2020, data dell’inizio dell’Anno Scolastico 2020-2021, l’Amministrazione Comunale garantirà il servizio di trasporto scolastico.

NEWS 23 Settembre 2020

AVVISO ISCRIZIONI A.S. 2020-2021 MICRO NIDI D’INFANZIA E SERVIZI INTEGRATIVI PUBBLICI

CLICCA QUI  PER IL MODULO DI ISCRIZIONE L’assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, comunica che è stato pubblicato un avviso finalizzato ad acquisire le iscrizioni di bambini di età compresa fra i 0 ed i 36 mesi al micro nido presente nella frazione Santa Maria.

torna all'inizio del contenuto