NEWS

25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

 

25 /03 – Il Comune di Giffoni Valle Piana informa la cittadinanza che domani, giovedì 26 marzo a partire dalle ore 20, sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria. Il servizio questa volta sarà svolto da operatori incaricati dall’Asl Salerno. Il trattamento verrà effettuato con impianti irroranti montati su autocarri. In zone non raggiungibili dall’autocarro verranno utilizzate le attrezzature manuali.

Si chiede alla cittadinanza di chiudere porte e balconi e di non lasciare fuori dalle abitazioni animali, indumenti o cose. L’avviso verrà ripetuto nel pomeriggio dalle volanti della Polizia Locale.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto