NEWS

25 Marzo 2020

OGGI, 25 MARZO, RICORRE LA SANTISSIMA ANNUNZIATA, PATRONO DELLA NOSTRA GIFFONI

Oggi, 25 marzo, Giffoni Valle Piana celebra la ricorrenza della Santissima Annunziata, Santo Patrono della nostra Città.

 

“A Maria nostra madre affidiamo i nostri gemiti, l’angoscia del momento presente e la speranza di essere figli perché ci custodisca e ci protegga da ogni male”, è il messaggio lanciato da Don Alessandro Bottiglieri.

 

In seguito alle disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus, per tutti i devoti alle ore 11 sul profilo Unità Pastorale Giffoni Valle Piana ci sarà la possibilità di seguire in streaming la Santa Messa. Un momento di preghiera e condivisione per celebrare, seppur a distanza, questa importante ricorrenza.

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto