NEWS

25 Marzo 2020

OGGI, 25 MARZO, RICORRE LA SANTISSIMA ANNUNZIATA, PATRONO DELLA NOSTRA GIFFONI

Oggi, 25 marzo, Giffoni Valle Piana celebra la ricorrenza della Santissima Annunziata, Santo Patrono della nostra Città.

 

“A Maria nostra madre affidiamo i nostri gemiti, l’angoscia del momento presente e la speranza di essere figli perché ci custodisca e ci protegga da ogni male”, è il messaggio lanciato da Don Alessandro Bottiglieri.

 

In seguito alle disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus, per tutti i devoti alle ore 11 sul profilo Unità Pastorale Giffoni Valle Piana ci sarà la possibilità di seguire in streaming la Santa Messa. Un momento di preghiera e condivisione per celebrare, seppur a distanza, questa importante ricorrenza.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto