NEWS

25 Marzo 2020

OGGI, 25 MARZO, RICORRE LA SANTISSIMA ANNUNZIATA, PATRONO DELLA NOSTRA GIFFONI

Oggi, 25 marzo, Giffoni Valle Piana celebra la ricorrenza della Santissima Annunziata, Santo Patrono della nostra Città.

 

“A Maria nostra madre affidiamo i nostri gemiti, l’angoscia del momento presente e la speranza di essere figli perché ci custodisca e ci protegga da ogni male”, è il messaggio lanciato da Don Alessandro Bottiglieri.

 

In seguito alle disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus, per tutti i devoti alle ore 11 sul profilo Unità Pastorale Giffoni Valle Piana ci sarà la possibilità di seguire in streaming la Santa Messa. Un momento di preghiera e condivisione per celebrare, seppur a distanza, questa importante ricorrenza.

Ultimi articoli

NEWS 10 Settembre 2021

DOMANI, SABATO 11 SETTEMBRE 2021, L’APPUNTAMENTO CON LA GARA PODISTICA “URBAN TRAIL I MEMORIAL PASQUALE RUSSOMANDO”

Ritorna domani, sabato 11 settembre, l’appuntamento con la gara podistica Urban Trail Città di Giffoni Valle Piana.

AVVISI 10 Settembre 2021

ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI 3-4 OTTOBRE 2021

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per le prossime Elezioni Comunali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre.

ORDINANZE 4 Settembre 2021

ORDINANZA SINDACALE N.18/2021 – SOSPENSIONE DELLA MILLENARIA FIERA DI SANTA MARIA 7 E 8 SETTEMBRE 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n. 18/2021, in merito alle Misure Urgenti In Materia Di Contenimento Dell’Emergenza Epidemiologica Da Covid-19,  Il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA La sospensione della millenaria fiera di “Santa Maria” in programma in Giffoni Valle Piana nei giorni 7 e 8 settembre 2021.

NEWS 2 Settembre 2021

AMBIENTE, SORRISI E PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA ECOLOGICA PROMOSSA DAL CNGEI GIFFONI I

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. Con questo motto, si è tenuta questa mattina la giornata ecologica organizzata dal gruppo CNGEI Giffoni I – Scout Laici.

torna all'inizio del contenuto