NEWS

25 Marzo 2020

OGGI, 25 MARZO, RICORRE LA SANTISSIMA ANNUNZIATA, PATRONO DELLA NOSTRA GIFFONI

Oggi, 25 marzo, Giffoni Valle Piana celebra la ricorrenza della Santissima Annunziata, Santo Patrono della nostra Città.

 

“A Maria nostra madre affidiamo i nostri gemiti, l’angoscia del momento presente e la speranza di essere figli perché ci custodisca e ci protegga da ogni male”, è il messaggio lanciato da Don Alessandro Bottiglieri.

 

In seguito alle disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus, per tutti i devoti alle ore 11 sul profilo Unità Pastorale Giffoni Valle Piana ci sarà la possibilità di seguire in streaming la Santa Messa. Un momento di preghiera e condivisione per celebrare, seppur a distanza, questa importante ricorrenza.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto