NEWS

28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

 

Dopo il successo dell’iniziativa “SOS GIFFONI”, da oggi i cittadini giffonesi potranno donare presso i supermercati e le attività di vendita di generi alimentari, prodotti quali: PASTA, RISO, LATTE UHT, BISCOTTI, PRODOTTI IN SCATOLA (LEGUMI, TONNO, PELATI), OLIO, SALE, PRODOTTI PER L’IGIENE E PER L’INFANZIA.

 

Le persone che vorranno donare e ad aiutare i concittadini in difficoltà non dovranno fare altro che acquistare i prodotti e lasciarli negli appositi carrelli destinati alla raccolta. Quotidianamente, i volontari delle diverse associazioni raccoglieranno i prodotti che verranno successivamente distribuiti il Martedì e il Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso l’Antica Ramiera. Le persone impossibilitate ad effettuare il ritiro dei pacchi potranno rivolgersi al numero 353/3297087.

 

“I “Giffonesi”, da sempre, si contraddistinguono per la grande capacità di stringersi nei momenti di difficoltà dando vero valore alla parola “comunità”. In una situazione così drammatica, è necessario un atto di responsabilità da parte di tutti affinché “nessuno resti indietro” – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Per questo motivo insieme all’Amministrazione Comunale abbiamo ritenuto necessario promuovere una campagna per la raccolta di generi alimentari e generi di prima necessità, volta a garantire un reale supporto a chi vive in una condizione di necessità”.

Ultimi articoli

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

Utilità

torna all'inizio del contenuto