NEWS

28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

 

Dopo il successo dell’iniziativa “SOS GIFFONI”, da oggi i cittadini giffonesi potranno donare presso i supermercati e le attività di vendita di generi alimentari, prodotti quali: PASTA, RISO, LATTE UHT, BISCOTTI, PRODOTTI IN SCATOLA (LEGUMI, TONNO, PELATI), OLIO, SALE, PRODOTTI PER L’IGIENE E PER L’INFANZIA.

 

Le persone che vorranno donare e ad aiutare i concittadini in difficoltà non dovranno fare altro che acquistare i prodotti e lasciarli negli appositi carrelli destinati alla raccolta. Quotidianamente, i volontari delle diverse associazioni raccoglieranno i prodotti che verranno successivamente distribuiti il Martedì e il Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso l’Antica Ramiera. Le persone impossibilitate ad effettuare il ritiro dei pacchi potranno rivolgersi al numero 353/3297087.

 

“I “Giffonesi”, da sempre, si contraddistinguono per la grande capacità di stringersi nei momenti di difficoltà dando vero valore alla parola “comunità”. In una situazione così drammatica, è necessario un atto di responsabilità da parte di tutti affinché “nessuno resti indietro” – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Per questo motivo insieme all’Amministrazione Comunale abbiamo ritenuto necessario promuovere una campagna per la raccolta di generi alimentari e generi di prima necessità, volta a garantire un reale supporto a chi vive in una condizione di necessità”.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto