NEWS

3 Marzo 2020

POLITICHE SOCIALI, AL VIA I TIROCINI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE

Sono sei i soggetti beneficiari del programma PON di inclusione sociale. Il progetto, seguito dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo, permetterà alle sei figure selezionate di svolgere tirocini formativi nel campo della pubblica utilità.
Iniziato nella giornata di ieri, i beneficiari del progetto vivranno un’esperienza finalizzata alla verifica, allo sviluppo e al miglioramento delle competenze operative e dell’autonomia, orientata a far apprendere le regole proprie del mondo del lavoro e a un graduale adattamento ad esse.
Per ciascun tirocinante sono previsti incarichi da 20 ore settimanali dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì con un’indennità di partecipazione lorda mensile pari a 500,00 euro, sulla base dell’attività svolta, in conformità alla normativa di riferimento.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto