3 Marzo 2020

“VALORIZZIAMO LA CITTA'”, INIZIATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DEI VICOLI NELLA FRAZIONE CURTICELLE. IL SINDACO GIULIANO: “SICUREZZA PER GLI ABITANTI”

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano in favore delle frazioni. Questa mattina sono iniziati i lavori di rifacimento dei vicoli nella frazione Curticelle. Gli interventi di manutenzione interesseranno le varie sedi stradali, pronte ad essere riasfaltate per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità di tutti i cittadini.

Si tratta di un importante azione di sistemazione urbana, voluto fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano ed inserito nell’ampio ventaglio di lavori per la valorizzazione delle frazioni. Dopo il rifacimento dei vicoli nella frazione Vassi infatti, a breve prenderanno il via anche i lavori in località Curti per una nuova area parcheggio oltre che il restyling del fatiscente edificio scolastico, destinato a diventare un polo di aggregazione sociale per l’intero comune picentino.

“L’intervento nella frazione Curticelle permetterà di risolvere il problema della manutenzione stradale e garantire un maggiore comfort oltre che la sicurezza per tutti gli abitanti – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Questo è l’ennesimo impegno preso e mantenuto, a dimostrazione di un’Amministrazione che mette sullo stesso livello di attenzione la periferia così come il centro cittadino”.