NEWS

26 Novembre 2021

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono riprese nei giorni scorsi gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale. Personale del Comune ha iniziato le operazioni nella frazione Pozzarolo, ripristinando le condizioni di massima sicurezza della pavimentazione in pietra, diventata fattore d’alto rischio per l’incolumità dei cittadini.
 
Le operazioni verranno ripetute a breve anche nelle altre frazioni e nei diversi punti della Città, rispettando il cronoprogramma degli interventi stilato in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
 
Inoltre, sono in corso le attività di manutenzione del verde pubblico. Nelle scorse ore, il personale dell’Azienda del Cittadino ha effettuato le operazioni di sfoltimento dei rami, ripristinando la visibilità dei tratti stradali, specie in quelli riservati ai pedoni, evitando qualsiasi pericolo per l’incolumità dei cittadini.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto