NEWS

26 Novembre 2021

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono riprese nei giorni scorsi gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale. Personale del Comune ha iniziato le operazioni nella frazione Pozzarolo, ripristinando le condizioni di massima sicurezza della pavimentazione in pietra, diventata fattore d’alto rischio per l’incolumità dei cittadini.
 
Le operazioni verranno ripetute a breve anche nelle altre frazioni e nei diversi punti della Città, rispettando il cronoprogramma degli interventi stilato in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
 
Inoltre, sono in corso le attività di manutenzione del verde pubblico. Nelle scorse ore, il personale dell’Azienda del Cittadino ha effettuato le operazioni di sfoltimento dei rami, ripristinando la visibilità dei tratti stradali, specie in quelli riservati ai pedoni, evitando qualsiasi pericolo per l’incolumità dei cittadini.

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto