NEWS

2 Dicembre 2021

FONDAZIONE GIFFONI, BANDO PER L’ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO UNIPEGAASO A.A. 2021-2022

La Fondazione Giffoni, in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, istituisce un bando per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti universitari residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana. Il numero di borse di studio annuali messe a disposizione è pari a 3 con valore economico di € 3.000,00 cadauno per un valore complessivo pari a € 9.000,00 annui.
 
L’assegnazione delle borse di studio sarà effettuata stilando un’apposita graduatoria basata sulla valutazione di merito, in funzione della votazione del diploma finale di Stato o media degli esami già sostenuti presso un’altra Università e sulla situazione economica del nucleo familiare dello studente, individuata mediante ISEE.
 

La domanda e le dichiarazioni richieste, in calce al presente avviso, dovranno essere inviate entro le ore 23,59 del 16 DICEMBRE 2021 alla Fondazione Giffoni a mezzo posta certificata (pec) al seguente indirizzo:  pec.fondazione.giffoni@pec.it, oppure consegnando a mano la documentazione, indicando in oggetto: “Candidatura Borsa di studio anno accademico 2021/2022”  previa appuntamento telefonando al seguente numero 328 3057836.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto