AVVISI

10 Settembre 2021

ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI 3-4 OTTOBRE 2021

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per le prossime Elezioni Comunali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre. A presenziare alle operazioni la Commissione Elettorale Comunale presieduta dal Segretario Generale, dott.ssa Valentina Laudati, in presenza del vice-sindaco Antonio Andria, dei consiglieri comunali Giovanni Giannattasio, Maria Volpe e Donato Verace. Presente il responsabile dell’Ufficio Elettorale Vincenzo Frasca.

Di seguito l’elenco dei sorteggiati:

SEZIONE 1 (Piazza Giovanni XXIII): D’Ambrosio Nevia, Grillo Rosaria, Luongo Jenny, Marano Mariagabriella.

SEZIONE 2 (Piazza Giovanni XXIII): Malfeo Rosario, Forte Luca, Lamberti Elia, Verace Carmine.

SEZIONE 3 (Piazza Giovanni XXIII): Russomando Rosanna, Guerriero Maria Lena, Marra Gerardo, Foglia Grazia.

SEZIONE 4 (Fraz. Vassi): Plaitano Espedito, Mancino Antonello, Fortunato Valentino, Tedesco Rita.

SEZIONE 5  (Fraz. Santa Caterina): Senatore Marco, Di Feo Rosaria, Marrandino Giancarlo, Pergola Pasqualina.

SEZIONE 6  (Fraz. Curti): Russo Raffaella, De Stefano Generoso, Vivone Carmela, Di Feo Marianna.

SEZIONE 7  (Fraz. Santa Maria a Vico): Senatore Chiara, Bilotti Anna, De Martino Valerio, Pappacena Isaura.

SEZIONE 8 (Fraz. Ornito): Cuomo Marianna, Di Maio Alessia, Cesaro Barbara, Pergola Lucia.

SEZIONE 9 (Via D.Beneventano – Rione Vignadonica): Ulturale Daniela, Cioffi Annunziata, De Martino Lucia Salvatrice, Pagnozzi Ramona.

SEZIONE 10 (Piazza Giovanni XXIII): Mele Sabato, Foglia Claudio, Cingolo Valentina, Spartivento Concetta.

SEZIONE 11 (Via D. Beneventano – Rione Vignadonica): Di Feo Ortenzio, Memoli Gerardo, Palo Francesco, Costa Anna Maria.

GRADUATORIA SOSTITUTIVI DEGLI SCRUTATORI IMPEDITI O RINUNCIATARI: Marrandino Maria, Cirillo Rosalba, Conforti Martina, Minieri Marco, Gubitosi Melica, De Filippo Franco, Tedesco Massimiliano, De Rosa Emanuele, De Rosa Roberto, Volpe Ilenia, Ascolese Laura, Vivone Veronica, Alfano Augusto, Mele Luigi, Di Giovanni Albertina, Andali Giuseppina, Fortino Laura, Tesauro Ida, Molinari Maria, Malfeo Ersilia, Giannattasio Sabatino, Landi Katja.