6 Settembre 2021
AVVISO – TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE ANTI-SARS COV-2 QUESTA SERA, LUNEDI’ 6 SETTEMBRE, DALLE ORE 23,30
Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 6 settembre , sarà effettuato il trattamento di TERZO TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE SUPPLEMENTARE ANTI-SARS CoV2 a partire dalle ore 23:30 su tutto il territorio comunale.
Pertanto, anche se trattandosi di prodotti a bassissima tossicità, si invita la cittadinanza ad evitare di tenere porte e finestre aperte nonché prodotti o capi di abbigliamento sui balconi o davanzali.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.