24 Luglio 2020
ORDINANZA SINDACALE N.32 – DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE PER USI DIVERSI DA QUELLO CIVILE-DOMESTICO
L’acqua è una risorsa essenziale per tutti. Per evitare di convivere con problemi temporanei legati alla carenza dei servizi idrici, occorre essere parsimoniosi ed oculati, evitando sprechi.
Da quest’oggi, con l’Ordinanza Sindacale n. 32 del 24/07/2020, è fatto divieto assoluto nel territorio di Giffoni Valle Pianadi utilizzare l’acqua potabile erogata dalla rete comunale di distribuzione per usi diversi da quello civile-domestico, con particolare riferimento all’utilizzo dell’acqua per: irrigazione/innaffiamento campi, orti, giardini, prati e ogni spazio privato, riempimento piscine, lavaggio vetture (con esclusione di mezzi d’opera e agricoli) ed altri utilizzi impropri e, comunque, diversi dalle normali necessità domestiche ed igieniche.
Per i trasgressori si comunica che, in caso di non ottemperanza a quanto sopra, si procederà all’applicazione della sanzione amministrativa da € 25,00 ad € 500,00, come prevista dall’art. 7 ms, comma 1 del Tuel.
Si invitano i cittadini ad un senso di maggiore responsabilità nell’interesse pubblico e privato, affinché il patrimonio idrico, bene di tutta la cittadinanza, non vada disperso e sprecato inutilmente, adottando ogni utile accorgimento finalizzato al suo risparmio.
Ultimi articoli
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.