NEWS

24 Luglio 2020

DOMANI, 25 LUGLIO, RITORNA L’APPUNTAMENTO CON LA GIORNATA ECOLOGICA

Un sabato all’insegna dell’amore per l’ambiente. Ritorna domani, sabato 25 luglio, l’appuntamento con la Giornata Ecologica. L’evento è organizzato dal Comune di Giffoni Valle Piana in collaborazione con le associazioni di volontariato South Land Giffoni, CNGEI Giffoni I – Scout Laici, Il Gabbiano Onlus, Pro Curti, Soccorsomontano Dedalo.
 
Dopo l’appuntamento nei mesi scorsi svolto nella frazione Vassi, i volontari interverranno nella frazione Sardone lungo Via del Picentino e Via Degli Agrumi.
 
L’evento avrà inizio alle ore 07,30. L’invito è esteso all’intera cittadinanza e a tutti i volontari che vorranno prendere parte ad una mattinata all’insegna dell’ambiente. Gli interessati potranno chiedere informazioni presso le sedi delle associazioni che prenderanno parte alla manifestazione.
DOMANI, 25 LUGLIO, RITORNA L’APPUNTAMENTO CON LA GIORNATA ECOLOGICA

Ultimi articoli

NEWS 31 Luglio 2020

AMBIENTE, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL PROGETTO “GREEN DISTRICT”. IL SINDACO ANTONIO GIULIANO: “UNA PAGINA STORICA PER LA CITTA’ “

Giffoni Valle Piana si prepara ad un futuro green. Il Consiglio Comunale riunitosi ieri ha dato parere favorevole alla nascita del “Green District” nella frazione Sardone.

AVVISI 28 Luglio 2020

AVVISO – INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, domani, mercoledì 29 luglio, sarà effettuato il trattamento di derattizzazione a partire dalle ore 08:30  su tutto il territorio comunale.

NEWS 27 Luglio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 24 Luglio 2020

ORDINANZA SINDACALE N.32 – DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE PER USI DIVERSI DA QUELLO CIVILE-DOMESTICO

L’acqua è una risorsa essenziale per tutti. Per evitare di convivere con problemi temporanei legati alla carenza dei servizi idrici, occorre essere parsimoniosi ed oculati, evitando sprechi.

torna all'inizio del contenuto