NEWS

24 Luglio 2020

DOMANI, 25 LUGLIO, RITORNA L’APPUNTAMENTO CON LA GIORNATA ECOLOGICA

Un sabato all’insegna dell’amore per l’ambiente. Ritorna domani, sabato 25 luglio, l’appuntamento con la Giornata Ecologica. L’evento è organizzato dal Comune di Giffoni Valle Piana in collaborazione con le associazioni di volontariato South Land Giffoni, CNGEI Giffoni I – Scout Laici, Il Gabbiano Onlus, Pro Curti, Soccorsomontano Dedalo.
 
Dopo l’appuntamento nei mesi scorsi svolto nella frazione Vassi, i volontari interverranno nella frazione Sardone lungo Via del Picentino e Via Degli Agrumi.
 
L’evento avrà inizio alle ore 07,30. L’invito è esteso all’intera cittadinanza e a tutti i volontari che vorranno prendere parte ad una mattinata all’insegna dell’ambiente. Gli interessati potranno chiedere informazioni presso le sedi delle associazioni che prenderanno parte alla manifestazione.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto