ORDINANZE

21 Aprile 2020

ORDINANZA SINDACALE N.20 – DISPOSTA LA CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI 25 APRILE E 1 MAGGIO

Il Sindaco Antonio Giuliano ha emesso l’Ordinanza Sindacale n.20 in cui si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità per le giornate di sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio. Resteranno aperte solo le farmacie, le parafarmacie e le edicole per l’esclusiva vendita di quotidiani. Con riferimento all’obbligo di osservanza della chiusura festiva per le attività di rivendite di tabacchi, si precisa che possono restare in funzione e i distributori automatici posti all’esterno delle attività.

“Si tratta di una misura di contenimento necessaria, ripetuta dopo la straordinaria risposta avuta da tutti i concittadini nelle giornate di Pasqua e Lunedì dell’Angelo – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Una decisione importante ma doverosa per evitare pericolosi assembramenti e bloccare gli spostamenti ingiustificati sull’intero territorio comunale. Bisogna scovare possibili furbetti volenterosi di mettere a repentaglio non solo la loro salute ma quella di tutta la comunità. Basterebbe infatti una minima disattenzione per vanificare i sacrifici fatti fino ad ora”.

Ultimi articoli

NEWS 28 Ottobre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

AVVISI 22 Ottobre 2020

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTO FRA PROVINCE

SCARICA QUI IL MODELLO (formato PDF) In riferimento a quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n.

AVVISI 19 Ottobre 2020

AVVISO – QUESTA SERA DALLE ORE 23,30 DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 19 ottobre, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23:30 su tutto il territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto