AVVISI

21 Aprile 2020

AVVISO RIMBORSO “BUONI SPESA” PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Si avvisano gli esercenti che hanno manifestato il proprio interesse ad accettare i “Buoni Spesa” di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29-03-2020, che è possibile, a partire dal giorno giovedì 23 aprile 2020, richiederne il rimborso presentando al Comune l’apposito modello compilato e sottoscritto.

 

Il modello dovrà consegnato insieme agli originali dei buoni presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO (QUI PER LA VERSIONE WORD)

 

ELENCO ESERCENTI CONVENZIONATI PER BUONI SPESA (CLICCA QUI)

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ATTIVITA’ (CLICCA QUI)

 

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto