BANDI E CONCORSI

7 Febbraio 2020

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE – ANNUALITA’ 2019

L’assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo informa che la Regione Campania ha pubblicato il bando per l’erogazione dei contributi destinati al sostegno all’affitto per l’annualità 2019.


Il bando è destinato a tutti i cittadini della Campania e gestito direttamente dall’Ente regionale. Il contributo massimo concedibile varia tra i 1.800 e 2.000 euro, a secondo della fascia di reddito, ed è calcolato sulla base del rapporto tra canone di affitto annuo ed ISEE. Ogni Comune però può deliberare una riduzione del contributo al fine di soddisfare una platea più vasta di beneficiari.


Il termine di scadenza per la presentazione della domanda (esclusivamente online al link  https://bandofitti.regione.campania.it/ ) è fissato per le 23,59 del prossimo 13 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Servizi Sociali di Palazzo di Città.

 

Allegato A

Allegato B – Manuale utente

Allegato C

Decreto regionale

 

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto