NEWS

5 Febbraio 2020

CONCORSI: A BREVE NUOVE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

Nuove opportunità lavorative al Comune di Giffoni Valle Piana. Nei prossimi mesi infatti, verrà ampliato il corpo della Polizia Locale con l’assunzione di quattro nuovi agenti. Previsti inoltre anche due bandi di concorso per due posizioni amministrative e uno nel ruolo direttivo.

 

L’Amministrazione Comunale, nelle scorse settimane, ha avviato l’indizione dei concorsi. E’ bene precisare che, alla pubblicazione all’albo pretorio del comune delle relative determine di approvazione dei bandi, seguirà la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Soltanto all’esito di questo obbligatorio adempimento l’Ente provvederà a pubblicare sul proprio sito istituzionale i bandi di concorso indicandone i termini per le presentazioni delle domande di partecipazione.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto