NEWS

19 Aprile 2019

OPERAZIONI DI MANUTENZIONE NELLE FRAZIONI CURTI E CURTICELLE

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione delle aree pubbliche nelle frazioni Curti e Curticelle. Il personale del Comune è a lavoro da giorni per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici. In particolare i lavori hanno riguardato la completa sostituzione dei sanitari e la manutenzione della struttura a servizio della cittadinanza.

Particolare attenzione anche alla pulizia dei tratti stradali. In via Margiaffoli è in corso un sostanziale intervento di rifacimento del manto stradale.

Infine, gli operai comunali hanno completato le operazioni di sfalcio dell’erba presente ai bordi delle carreggiate e negli argini laterali della strada provinciale. Interventi sono stati effettuati anche in località Carbonara, nei pressi del Santuario, dove oltre alla manutenzione dei giardini, sono state risistemate le recinzioni e le staccionate.

Questi interventi rientrano in un ampio programma di operazioni di manutenzione e salvaguardia delle aree verdi nelle frazioni superiori, da sempre al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Dal sindaco Antonio Giuliano l’invito all’intera cittadinanza al rispetto della natura e degli edifici pubblici, per contrastare i fenomeni di vandalismo.

Ultimi articoli

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto