NEWS

19 Aprile 2019

OPERAZIONI DI MANUTENZIONE NELLE FRAZIONI CURTI E CURTICELLE

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione delle aree pubbliche nelle frazioni Curti e Curticelle. Il personale del Comune è a lavoro da giorni per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici. In particolare i lavori hanno riguardato la completa sostituzione dei sanitari e la manutenzione della struttura a servizio della cittadinanza.

Particolare attenzione anche alla pulizia dei tratti stradali. In via Margiaffoli è in corso un sostanziale intervento di rifacimento del manto stradale.

Infine, gli operai comunali hanno completato le operazioni di sfalcio dell’erba presente ai bordi delle carreggiate e negli argini laterali della strada provinciale. Interventi sono stati effettuati anche in località Carbonara, nei pressi del Santuario, dove oltre alla manutenzione dei giardini, sono state risistemate le recinzioni e le staccionate.

Questi interventi rientrano in un ampio programma di operazioni di manutenzione e salvaguardia delle aree verdi nelle frazioni superiori, da sempre al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Dal sindaco Antonio Giuliano l’invito all’intera cittadinanza al rispetto della natura e degli edifici pubblici, per contrastare i fenomeni di vandalismo.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto