NEWS

19 Aprile 2019

OPERAZIONI DI MANUTENZIONE NELLE FRAZIONI CURTI E CURTICELLE

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione delle aree pubbliche nelle frazioni Curti e Curticelle. Il personale del Comune è a lavoro da giorni per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici. In particolare i lavori hanno riguardato la completa sostituzione dei sanitari e la manutenzione della struttura a servizio della cittadinanza.

Particolare attenzione anche alla pulizia dei tratti stradali. In via Margiaffoli è in corso un sostanziale intervento di rifacimento del manto stradale.

Infine, gli operai comunali hanno completato le operazioni di sfalcio dell’erba presente ai bordi delle carreggiate e negli argini laterali della strada provinciale. Interventi sono stati effettuati anche in località Carbonara, nei pressi del Santuario, dove oltre alla manutenzione dei giardini, sono state risistemate le recinzioni e le staccionate.

Questi interventi rientrano in un ampio programma di operazioni di manutenzione e salvaguardia delle aree verdi nelle frazioni superiori, da sempre al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Dal sindaco Antonio Giuliano l’invito all’intera cittadinanza al rispetto della natura e degli edifici pubblici, per contrastare i fenomeni di vandalismo.

torna all'inizio del contenuto