NEWS

19 Aprile 2019

OPERAZIONI DI MANUTENZIONE NELLE FRAZIONI CURTI E CURTICELLE

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione delle aree pubbliche nelle frazioni Curti e Curticelle. Il personale del Comune è a lavoro da giorni per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici. In particolare i lavori hanno riguardato la completa sostituzione dei sanitari e la manutenzione della struttura a servizio della cittadinanza.

Particolare attenzione anche alla pulizia dei tratti stradali. In via Margiaffoli è in corso un sostanziale intervento di rifacimento del manto stradale.

Infine, gli operai comunali hanno completato le operazioni di sfalcio dell’erba presente ai bordi delle carreggiate e negli argini laterali della strada provinciale. Interventi sono stati effettuati anche in località Carbonara, nei pressi del Santuario, dove oltre alla manutenzione dei giardini, sono state risistemate le recinzioni e le staccionate.

Questi interventi rientrano in un ampio programma di operazioni di manutenzione e salvaguardia delle aree verdi nelle frazioni superiori, da sempre al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Dal sindaco Antonio Giuliano l’invito all’intera cittadinanza al rispetto della natura e degli edifici pubblici, per contrastare i fenomeni di vandalismo.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto