NEWS

24 Aprile 2019

CELEBRATO IERI IL “MARTEDI’ IN ALBIS”

Si è tenuto ieri il tradizionale appuntamento con il “Martedì in Albis”, la festività religiosa in onore della S.S. Madonna di Carbonara. Nel santuario, sito nella frazione Curti, i fedeli hanno partecipato alle diverse funzioni religiose, culminate con la processione tra le strade della città nel pomeriggio con l’accompagnamento del Complesso Bandistico “Lorenzo Rinaldi”.  Presente il sindaco Antonio Giuliano.

Durante la festività si è tenuto anche il tradizionale “Tiro al Caciocavallo”, con decine di cacciatori impegnati nel colpire gli obiettivi posti sull’altra sponda del fiume Rio Secco.

Le celebrazioni del “Martedì in Albis” continueranno questa sera con il programma civile a partire dalle ore 21:00.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto