NEWS

24 Aprile 2019

CELEBRATO IERI IL “MARTEDI’ IN ALBIS”

Si è tenuto ieri il tradizionale appuntamento con il “Martedì in Albis”, la festività religiosa in onore della S.S. Madonna di Carbonara. Nel santuario, sito nella frazione Curti, i fedeli hanno partecipato alle diverse funzioni religiose, culminate con la processione tra le strade della città nel pomeriggio con l’accompagnamento del Complesso Bandistico “Lorenzo Rinaldi”.  Presente il sindaco Antonio Giuliano.

Durante la festività si è tenuto anche il tradizionale “Tiro al Caciocavallo”, con decine di cacciatori impegnati nel colpire gli obiettivi posti sull’altra sponda del fiume Rio Secco.

Le celebrazioni del “Martedì in Albis” continueranno questa sera con il programma civile a partire dalle ore 21:00.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto