24 Aprile 2019

CELEBRATO IERI IL “MARTEDI’ IN ALBIS”

Si è tenuto ieri il tradizionale appuntamento con il “Martedì in Albis”, la festività religiosa in onore della S.S. Madonna di Carbonara. Nel santuario, sito nella frazione Curti, i fedeli hanno partecipato alle diverse funzioni religiose, culminate con la processione tra le strade della città nel pomeriggio con l’accompagnamento del Complesso Bandistico “Lorenzo Rinaldi”.  Presente il sindaco Antonio Giuliano.

Durante la festività si è tenuto anche il tradizionale “Tiro al Caciocavallo”, con decine di cacciatori impegnati nel colpire gli obiettivi posti sull’altra sponda del fiume Rio Secco.

Le celebrazioni del “Martedì in Albis” continueranno questa sera con il programma civile a partire dalle ore 21:00.