NEWS

24 Aprile 2019

CELEBRATO IERI IL “MARTEDI’ IN ALBIS”

Si è tenuto ieri il tradizionale appuntamento con il “Martedì in Albis”, la festività religiosa in onore della S.S. Madonna di Carbonara. Nel santuario, sito nella frazione Curti, i fedeli hanno partecipato alle diverse funzioni religiose, culminate con la processione tra le strade della città nel pomeriggio con l’accompagnamento del Complesso Bandistico “Lorenzo Rinaldi”.  Presente il sindaco Antonio Giuliano.

Durante la festività si è tenuto anche il tradizionale “Tiro al Caciocavallo”, con decine di cacciatori impegnati nel colpire gli obiettivi posti sull’altra sponda del fiume Rio Secco.

Le celebrazioni del “Martedì in Albis” continueranno questa sera con il programma civile a partire dalle ore 21:00.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto