Anno: 2019
Pagina 1 di 23

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

NEWS 27 Dicembre 2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il TUEL; VISTO lo Statuto Comunale; VISTO il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale; A V V I S A Il Consiglio Comunale è convocato  presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città –  in sessione ordinaria – seduta pubblica – in prima convocazione,  per il giorno  lunedì 30 dicembre 2019, alle ore 17,00 – ed in seconda  convocazione,  per  il  giorno martedì   31 dicembre 2019,  alle ore 17,00 – per la trattazione degli argomenti di cui al seguente.

PRESEPE VIVENTE, DA OGGI AL VIA LA 45ESIMA EDIZIONE

NEWS 26 Dicembre 2019

PRESEPE VIVENTE, DA OGGI AL VIA LA 45ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con il Presepe Vivente. La rappresentazione della Natività, giunta alla 45esima edizione, si appresta ad illuminare il Complesso Monumentale San Francesco.

NEWS 23 Dicembre 2019

AVVISO – ODORE E DISSERVIZI FORNITURA DI GAS

In merito al forte odore di Gas segnalato dai cittadini, si avvisa che la società Italgas sta effettuando dei lavori di manutenzione sul territorio di San Cipriano Picentino, a causa di una frana che ha causato la rottura di una tubatura principale.

“PRIVACY E PROTEZIONE DATI”, OGGI IN AULA CONSILIARE L’INCONTRO CON I DIPENDENTI COMUNALI

NEWS 21 Dicembre 2019

“PRIVACY E PROTEZIONE DATI”, OGGI IN AULA CONSILIARE L’INCONTRO CON I DIPENDENTI COMUNALI

Nella giornata di oggi, i dipendenti comunali hanno partecipato all’incontro sulla “Privacy e Trattamento dei Dati Personali nelle Pubbliche Amministrazioni”.

NEWS 20 Dicembre 2019

PROTEZIONE CIVILE – ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE PER L’INTERA GIORNATA DI SABATO 21 DICEMBRE

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica ARANCIONE valevole a partire dalla mezzanotte e per l’intera giornata di domani, sabato 21 dicembre.

NEWS 18 Dicembre 2019

AVVISO – INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA RETE IDRICA, DOMANI SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA NELLA FRAZIONE TERRAVECCHIA E A G.PALATUCCI

Si avvisa la cittadinanza che domani, giovedì 19 dicembre, la società Ausino effettuerà degli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica.

AVVISI - NEWS 18 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DESTINATA AD ENTI PUBBLICI E PRIVATI DISPONIBILI AD OSPITARE N. 30 SOGGETTI IN CONDIZIONI DI INDIGENZA ACCERTATA DAI SERVIZI SOCIALI E/O PROFESSIONALI, DA INSERIRE IN ATTIVITA’

Avviso pubblico e allegato modello di domanda per manifestazione di interesse destinata ad enti pubblici e privati disponibili ad ospitare n.

torna all'inizio del contenuto