NEWS

26 Dicembre 2019

PRESEPE VIVENTE, DA OGGI AL VIA LA 45ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con il Presepe Vivente. La rappresentazione della Natività, giunta alla 45esima edizione, si appresta ad illuminare il Complesso Monumentale San Francesco.
 
La storica rappresentazione, ideata da Don Generoso Bacco e diretta da Aniello Balestrieri, dal presidente dell’Associazione Culturale Giffoni Storica, con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, della Pro Loco Giffoni Valle Piana e della Comunità Montana zona Monti Picentini, avrà come primo appuntamento oggi, giovedì 26 Dicembre, alle ore 17.30, quando sulla collinetta che affianca il Convento San Francesco verrà riprodotta la Sacra Rappresentazione della Natività.
 
L’evento sarà replicato nelle date sabato 28 dicembre, domenica 29 dicembre 2019, oltre che sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto