AVVISI

AVVISO – FIDA PASCOLO ANNUALITA’ 2022

AVVISO_fida_pascolo_2022

FIDA PASCOLO ANNUALITA’ 2022

L’Ufficio Patrimonio comunica che peril godimento in natura dei Pascoli del Comune diGiffoni Valle Piana gli allevatori dovranno consegnare al protocollo ENTRO IL 15 Aprile  2022  IMPROROGABILMENTE.

Gli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli comunali e demaniali, dovranno far pervenire entro il 15 APRILE 2022 al seguente indirizzo: Comune di Giffoni Valle Piana Via Vignadonica n.19  mediante Servizio Postale o consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente , a pena di esclusione, la seguente documentazione:

1)Istanza redatta secondo l’allegato modello A;

2)Ricevuta di avvenuto versamento secondo le tariffe appresso riportate, sil c.c.p.18967844 intestato a Comune diGiffoni Valle Piana Servizio Tesoreria , con causale “Fisa Pascolo 2022”.

3) Certificazione rilasciata dall’U.O. Veterinaria della competente ASL di appartenenza che l’allevamento è “ufficialmente indenne da brucellosi” ai sensi dell’art. 13 del Decreto Ministero della Sanità 27 agosto 1994 n. 651;

4) Copia del Registro di stalla per l’individuazione dei contrassegni auricolari dei capi adulti fidati;

5)Documento valido d’identità.

La modulistica necessaria può essere richiesta direttamente all’Ufficio Tecnico del comune oppure scaricata dal sito internet del Comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it

Giffoni Valle Piana , lì  07/03/2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO