NEWS

4 Marzo 2022

SOS GIFFONI FOR UCRAINA

Le associazioni CNGEI Giffoni I – Associazione Scout Laica , Il Gabbiano ODV, Pro Curti, Pro Loco Giffoni Valle Piana, South Land CEA e Soccorsomontano Dedalo ritornano con l’iniziativa SOS GIFFONI, in favore della popolazione ucraina, colpita duramente dal conflitto che si protrae ormai da giorni.

A causa delle difficoltà sopraggiunte nel far pervenire beni di prima necessità, le associazioni, dopo un colloquio con gli organi competenti e su suggerimento degli stessi, organizzano una raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Soleterre Onlus”, impegnati a continuare a fornire cure e assistenza ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.

Come donare? Da lunedì 7 marzo nelle attività commerciali (supermercati, tabacchi e farmacie), verranno posizionati dei salvadanai utilizzati esclusivamente ai fini della raccolta “SOS GIFFONI FOR UCRAINA”.

Inoltre, domenica 6 marzo, in Piazza Umberto I, sarà allestito un gazebo con tutte le info dell’iniziativa e la possibilità di donare liberamente la propria offerta.

Si ricorda che l’intero ricavato verrà destinato a “Soleterre Onlus”, impegnata tutti i giorni per garantire forniture mediche, strumentazione chirurgica, farmaci nei reparti dell’Istituto del Cancro e dell’Istituto di Neurochirurgia di Kiev e con l’Ospedale Regionale di L’viv. Ospitiamo gratuitamente nella nostra Casa di Accoglienza , “La Dacha del Sorriso”, i bambini che devono affrontare lunghe terapie in regime di day-hospital e le loro famiglie, fornendo loro supporto psico-sociale e riabilitazione fisica durante le cure.

AL FIANCO DELLA COMUNITA’ UCRAINA: NON LASCIAMOLI SOLI!

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto