NEWS

4 Marzo 2022

SOS GIFFONI FOR UCRAINA

Le associazioni CNGEI Giffoni I – Associazione Scout Laica , Il Gabbiano ODV, Pro Curti, Pro Loco Giffoni Valle Piana, South Land CEA e Soccorsomontano Dedalo ritornano con l’iniziativa SOS GIFFONI, in favore della popolazione ucraina, colpita duramente dal conflitto che si protrae ormai da giorni.

A causa delle difficoltà sopraggiunte nel far pervenire beni di prima necessità, le associazioni, dopo un colloquio con gli organi competenti e su suggerimento degli stessi, organizzano una raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Soleterre Onlus”, impegnati a continuare a fornire cure e assistenza ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.

Come donare? Da lunedì 7 marzo nelle attività commerciali (supermercati, tabacchi e farmacie), verranno posizionati dei salvadanai utilizzati esclusivamente ai fini della raccolta “SOS GIFFONI FOR UCRAINA”.

Inoltre, domenica 6 marzo, in Piazza Umberto I, sarà allestito un gazebo con tutte le info dell’iniziativa e la possibilità di donare liberamente la propria offerta.

Si ricorda che l’intero ricavato verrà destinato a “Soleterre Onlus”, impegnata tutti i giorni per garantire forniture mediche, strumentazione chirurgica, farmaci nei reparti dell’Istituto del Cancro e dell’Istituto di Neurochirurgia di Kiev e con l’Ospedale Regionale di L’viv. Ospitiamo gratuitamente nella nostra Casa di Accoglienza , “La Dacha del Sorriso”, i bambini che devono affrontare lunghe terapie in regime di day-hospital e le loro famiglie, fornendo loro supporto psico-sociale e riabilitazione fisica durante le cure.

AL FIANCO DELLA COMUNITA’ UCRAINA: NON LASCIAMOLI SOLI!

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto