4 Marzo 2022
SOS GIFFONI FOR UCRAINA
A causa delle difficoltà sopraggiunte nel far pervenire beni di prima necessità, le associazioni, dopo un colloquio con gli organi competenti e su suggerimento degli stessi, organizzano una raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Soleterre Onlus”, impegnati a continuare a fornire cure e assistenza ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.
Come donare? Da lunedì 7 marzo nelle attività commerciali (supermercati, tabacchi e farmacie), verranno posizionati dei salvadanai utilizzati esclusivamente ai fini della raccolta “SOS GIFFONI FOR UCRAINA”.
Inoltre, domenica 6 marzo, in Piazza Umberto I, sarà allestito un gazebo con tutte le info dell’iniziativa e la possibilità di donare liberamente la propria offerta.
Si ricorda che l’intero ricavato verrà destinato a “Soleterre Onlus”, impegnata tutti i giorni per garantire forniture mediche, strumentazione chirurgica, farmaci nei reparti dell’Istituto del Cancro e dell’Istituto di Neurochirurgia di Kiev e con l’Ospedale Regionale di L’viv. Ospitiamo gratuitamente nella nostra Casa di Accoglienza , “La Dacha del Sorriso”, i bambini che devono affrontare lunghe terapie in regime di day-hospital e le loro famiglie, fornendo loro supporto psico-sociale e riabilitazione fisica durante le cure.
AL FIANCO DELLA COMUNITA’ UCRAINA: NON LASCIAMOLI SOLI!

Ultimi articoli
NEWS 18 Maggio 2022
CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30
Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.
AVVISI 16 Maggio 2022
AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022
AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.
NEWS 14 Maggio 2022
EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI
Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.