3 Novembre 2021

MENSA SCOLASTICA – LUNEDI’ 8 NOVEMBRE PARTE IL SERVIZIO DI REFEZIONE

Parte il servizio di refezione scolastica. Da lunedì 8 novembre, i plessi della nostra Città ospiteranno gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria a tempo pieno. Saranno garantiti circa 600 pasti al giorno, tutti preparati in loco dal personale qualificato incaricato, con la composizione di diete speciali peri bambini allergici ed intolleranti.

Il servizio verrà effettuato nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, con i bambini divisi in più turni per evitare assembramenti. Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha voluto tendere la mano alle famiglie giffonesi scegliendo una linea precisa: nonostante il rincaro delle materie prime, i costi dei tickets resteranno inalterati. Infine, per educare i più piccoli ad un futuro “green”, verranno effettuati accorgimenti sul servizio, con la diminuzione dell’utilizzo di materiale in plastica e monouso.

I tickets potranno essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Municipio (lunedì e mercoledì negli orari 09.00-12.00 e 16.00-18.00, venerdì nell’orario 09.00-12.00) a seguito del pagamento della quota che potrà essere effettuato tramite:

– Pagamento Pos in Ufficio;

– Bollettino postale intestato a Comune di Giffoni Valle Piana (Conto Corrente postale 18967844con causale “Mensa Scolastica” e nome alunno);

– Bonifico bancario all’IBAN IT 54 L 07601 15200 000018967844;

– Servizio PagoPA (presente sul sito del comune).

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA A TUTTI I NOSTRI PICCOLI STUDENTI TANTI MOMENTI DI FELICITA’ E CONDIVISIONE

Giffoni Valle Piana, 3 novembre 2021

L’Assessora con Delega all’Istruzione                                                                                                                  Il Sindaco
Angela-Maria Mele                                                                                                                                           Antonio Giuliano