NEWS

19 Febbraio 2021

SCUOLA, POTENZIATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI. IL SINDACO GIULIANO: “ENNESIMA AZIONE A TUTELA DELLA NOSTRA CITTA’ “

Giffoni Valle Piana potenzia il servizio di trasporto scolastico. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, ha deciso di compiere un ulteriore significativo passo per tenere alta la soglia dell’attenzione in un momento delicato legato alla pandemia da Covid-19. Da febbraio e fino alla fine dell’anno scolastico, agli scuolabus attualmente a disposizione, attraverso una ditta privata di trasporti verrà aumentato il numero di mezzi a disposizione. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più capillare, continuando ad osservare in maniera scrupolosa i protocolli anti-Covid stilati per il settore scolastico.

Garantire il servizio scolastico resta una priorità, farlo mettendo al primo posto la salute degli alunni e delle rispettive famiglie resta un vero e proprio comandamento per continuare a combattere e sconfiggere presto la pandemia da Covid-19 – le dichiarazioni del Sindaco Antonio Giuliano -. Stiamo mettendo in campo tutte le nostre risorse, spingendoci anche oltre per tutelare la nostra Città e tenere lontano il pericolo legato al Coronavirus”.

“Ancora una volta Giffoni non si fa cogliere impreparata e dimostra di essere un modello per quanto riguarda la sicurezza scolastica – le parole della consigliera con delega all’Istruzione Angela Maria Mele -. L’apporto di nuovi mezzi a disposizione permetterà di garantire ancora più rigidità nell’attuazione dei protocolli legati al trasporto scolastico. Oltre a garantire corse al di sotto dei venti minuti come impongono le normative vigenti, permetteremo un maggiore distanziamento tra i passeggeri limitando il rischio di contagio”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto