NEWS

25 Febbraio 2021

MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO, IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA FINANZIATO CON 2,5 MILIONI DI EURO. IL SINDACO GIULIANO: “UNA NUOVA VITTORIA”

Con il Decreto del 23 febbraio 2021, il Ministero dell’Interno ha finanziato il comune di Giffoni Valle Piana con la cifra di 2,5 milioni di euro per la realizzazione di tre importantissimi progetti di messa in sicurezza del territorio. L’Amministrazione Comunale picentina, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, è stata inserita tra i comuni a cui spetta il contributo da destinare ad investimenti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio.

Gli interventi previsti nel territorio di Giffoni Valle Piana si concentreranno lungo la strada di collegamento fra la frazione Ornito e la località “San Vittore” (per un totale di 998mila euro),  sull’asse frazione Vassi e la località “I Piani” (progetto stimato sui 500mila euro), e la messa in sicurezza dell’asse di via San Francesco a rischio idraulico (998mila euro il costo dell’opera).

Si tratta di una vittoria per l’intera Città di Giffoni Valle Piana – il commento del Sindaco Antonio Giuliano -. Questi sono i risultati che si ottengono solo grazie ad una progettualità meticolosa ma soprattutto lungimirante. Con questi tre importantissimi progetti garantiremo maggiore sicurezza a tutti i cittadini, intervenendo in diversi punti nevralgici della nostra Città”.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto