AVVISI

17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

I cittadini dovranno privilegiare le modalità di interazione con gli uffici telefoniche, telematiche (posta elettronica semplice o certificata agli indirizzi Mail info@aziendadelcittadinogvp.it;
PEC info.aziendadelcittadino@pec.it
) ed eventualmente postali, evitando la consegna a mano, nonchè l’accesso diretto agli uffici di Piazza Fratelli Lumiere.

È ammesso l’accesso personale agli uffici, qualora la presenza fisica dell’utente sia indispensabile e previo appuntamento telefonico al numero 089 9828270

 

torna all'inizio del contenuto