AVVISI

17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

I cittadini dovranno privilegiare le modalità di interazione con gli uffici telefoniche, telematiche (posta elettronica semplice o certificata agli indirizzi Mail info@aziendadelcittadinogvp.it;
PEC info.aziendadelcittadino@pec.it
) ed eventualmente postali, evitando la consegna a mano, nonchè l’accesso diretto agli uffici di Piazza Fratelli Lumiere.

È ammesso l’accesso personale agli uffici, qualora la presenza fisica dell’utente sia indispensabile e previo appuntamento telefonico al numero 089 9828270

 

Ultimi articoli

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto