AVVISI

18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale. Si interverrà in più giorni per permettere una maggiore precisione degli interventi.
Di seguito le zone interessate dalle operazioni in programma questa sera:
 
??CENTRO CITTADINO, (RIONE CAMPO, VIA F. TRUFFAUT, VIA SCARPONE, VIA DE CATALDIS, VIA MANCUSI, ZONA MULTIMEDIA VALLEY, ZONA “FELTRINELLI”, VIA A. RUSSOMANDO, VIA S. PERTINI, VIA F. SPIRITO, VIA CELLARA, VIA V. DE CARO, VIA L.GAURICO, VIA SERRONI, VIA G. FALIVENE, VIA G. CARPINELLI, VIA S. FRANCESCO, VIA PALATUCCI, VIA ALDO MORO, VIA G.ANDRIA, VIA CENERE, VIA MURATE, VIA CORTE)
 
?? FRAZ. CHIEVE, LOC. SAN GIORGIO
 
?? RIONE VIGNADONICA
 
?? FRAZ. VASSI
 
Si invita la cittadinanza a chiudere porte e finestre e a non lasciare fuori dalle abitazioni animali, indumenti o cose. L’avviso verrà ripetuto ogni pomeriggio nelle zone interessate dalle auto della Protezione Civile.

Ultimi articoli

NEWS 15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 27 Maggio 2021

ORDINANZA N.5 DEL 27 MAGGIO 2021 – INDICAZIONI TRANSITO PIAZZA UMBERTO I

Con l’Ordinanza n.5 del 27 maggio 2021, il Comandante della Polizia Municipale ORDINA A far data 31 Maggio 2021 e fino al 30 Settembre 2021 è vietato il transito da Piazza Umberto I· per e.

AVVISI 25 Maggio 2021

AVVISO – RICHIESTA DETRAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di trasporto scolastico, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2020.

AVVISI 24 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ADESIONE AL “PATTO LOCALE PER LA LETTURA”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO PUBBLICO CLICCA QUI PER L’ALLEGATO A CLICCA QUI PER IL MODULO DI ADESIONE Il Comune di Giffoni Valle Piana, grazie alla virtuosa programmazione di iniziative di promozione della lettura attuate sul proprio territorio, ha ottenuto per il biennio 2020-2021 la qualifica di “Città che legge” da parte del Centro per il libro e la lettura (Cepell), Istituto Autonomo del Ministero della Cultura(MIC).

torna all'inizio del contenuto