AVVISI

18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale. Si interverrà in più giorni per permettere una maggiore precisione degli interventi.
Di seguito le zone interessate dalle operazioni in programma questa sera:
 
??CENTRO CITTADINO, (RIONE CAMPO, VIA F. TRUFFAUT, VIA SCARPONE, VIA DE CATALDIS, VIA MANCUSI, ZONA MULTIMEDIA VALLEY, ZONA “FELTRINELLI”, VIA A. RUSSOMANDO, VIA S. PERTINI, VIA F. SPIRITO, VIA CELLARA, VIA V. DE CARO, VIA L.GAURICO, VIA SERRONI, VIA G. FALIVENE, VIA G. CARPINELLI, VIA S. FRANCESCO, VIA PALATUCCI, VIA ALDO MORO, VIA G.ANDRIA, VIA CENERE, VIA MURATE, VIA CORTE)
 
?? FRAZ. CHIEVE, LOC. SAN GIORGIO
 
?? RIONE VIGNADONICA
 
?? FRAZ. VASSI
 
Si invita la cittadinanza a chiudere porte e finestre e a non lasciare fuori dalle abitazioni animali, indumenti o cose. L’avviso verrà ripetuto ogni pomeriggio nelle zone interessate dalle auto della Protezione Civile.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto