AVVISI

1 Ottobre 2020

UFFICIO ELETTORALE – AVVISO RICHIESTA INCLUSIONE ALBO SCRUTATORI

ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI   SCRUTATORE   DI   SEGGIO  ELETTORALE

AGGIORNAMENTO ANNO 2021

IL SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 8 marzo 1989 n. 95, modificato ed integrato con legge 30 aprile 1999, n. 120;

Rilevato che la commissione Elettorale Comunale deve provvedere alla formazione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale istituito in applicazione del citato art. 1 della legge n. 95/89,

I N V I T A

gli elettori di questo Comune, disposti ad essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE, a farne domanda scritta entro il mese di NOVEMBRE p.v.

L’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere elettore del Comune;
  2. Aver assolto agli obblighi scolastici;
  3. Non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui agli articoli 38 del T.U. delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30.03.1957, n. 361 e 23 del T.U. delle leggi per la composizione e l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con D.P.R. 16.5.1960, n. 570.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale; in alternativa è possibile scaricarli dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it

 

Dalla Residenza Municipale, li 01 ottobre 2020

IL SINDACO
ANTONIO GIULIANO

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto