NEWS

30 Settembre 2020

AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO CONFERISCE LA DELEGA ALLO SPORT AL CONSIGLIERE FABIO TORO

Novità in seno all’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana. Il Sindaco Antonio Giuliano ha conferito la delega allo sport al consigliere di maggioranza Fabio Toro.  Da sempre impegnato in prima persona per lo sviluppo dei vari movimenti cittadini, a Toro il compito di portare avanti i processi legati alle varie discipline sportive dalla fondamentale valenza sociale e aggregativa nel comune picentino.

Subentrato nel Consiglio Comunale in seguito al rimpasto dello scorso febbraio 2019 assumendo gli incarichi per la “Protezione Civile” e “Volontariato”, Toro sostituirà Francesco Cannoniero, consigliere di maggioranza insignito nel 2016 della delega.

“Affido questo importante ruolo ad un uomo di sport che tanto ha fatto per la nostra Città – il messaggio del Sindaco Antonio Giuliano -. L’egregio lavoro svolto in tema di protezione civile e volontariato durante il lock-down dovuto all’emergenza Coronavirus è sotto gli occhi di tutti, garantendo vicinanza a tutte le famiglie giffonesi. La nostra Amministrazione ha fatto tanto per lo sviluppo dello sport nella nostra Città, non ultimo la manutenzione di tutte le strutture sportive in sintetico presenti sull’intero territorio comunale. Senza dimenticare il vasto progetto di restyling dello stadio comunale G.Troisi, partito nella scorsa estate e che permetterà alle famiglie di poter contare su una struttura all’avanguardia nell’intera provincia di Salerno”.

“Ringrazio il Sindaco Antonio Giuliano per aver riposto in me fiducia e stima assegnandomi questo prestigioso compito – le parole del consigliere Fabio Toro -. Lo sport è uno degli argomenti centrali per la crescita dei nostri ragazzi in una comunità florida e ricca di opportunità. Insieme alle varie società dilettantistiche e alle varie realtà del territorio creeremo una sinergia per permettere di garantire a tutti la possibilità di divertirsi seguendo le proprie passioni”.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto