AVVISI

1 Ottobre 2020

UFFICIO ELETTORALE – AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO

(CLICCA QUI PER IL MODULO)

AVVISO 

IL SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di OTTOBRE di ogni anno,

I N V I T A

gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2020 presso questo Comune.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale; in alternativa è possibile scaricarli dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it

 

Dalla Residenza Municipale, li 01 ottobre 2020

Il Sindaco
Antonio Giuliano

 

 

Ultimi articoli

NEWS 26 Maggio 2022

“FESTA DELL’EDUCAZIONE ALIMENTARE E DELLA PACE”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DD DON MILANI PRESENTI ALL’EVENTO

Giffoni Valle Piana ha partecipato questa mattina alla Festa dell’educazione alimentare e della pace.

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

torna all'inizio del contenuto