BANDI E CONCORSI

1 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI PUBBLICATI IN FORMA INTEGRALE SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE IN DATA  19/02/2020 E, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4° SERIE SPECIALE CONCORSI N. 14 DEL 18.02.2020.

Il  Responsabile  dell’Area  Amministrativa

Premesso

che, il Comune di Giffoni Valle Piana ha avviato n.3 procedure concorsuali per l’assunzione di personale per la copertura di: (Clicca QUI per l’elenco degli ammessi)

a)      n. 1 posto di categoria  “D” –  profilo professionale di  Istruttore Direttivo  Amministrativo;

b)     n. 2 posti di categoria “C” – profilo professionale di Istruttore  Amministrativo;

c)      n. 4 posti di categoria “C” – profilo professionale “Istruttore di  Vigilanza”.

che,  i  relativi   Bandi di concorso sono stati pubblicati in forma integrale sul  Sito istituzionale dell’Ente e, per estratto,  sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale Concorsi n. 14 del 18/02/2020, e che la scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande era fissata alla data del  19/03/2020;

Viste le prescrizioni dettate dal DPCM del 9 marzo 2020, recante”Nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid– 19 sull’intero territorio nazionale“, per le quali si è registrata la chiusura di alcuni uffici pubblici e dell’Ufficio Postale del Comune di Giffoni Valle Piana;

Considerato che, per consentire agli interessati la presentazione delle domande di  partecipazione  alle  anzidette  procedure  concorsuali   in tempo utile, si è proceduto, in data 18  marzo  2020,  alla pubblicazione di un Avviso Pubblico sul  Sito istituzionale dell’Ente, con il quale si    è precisato che la mancata acclusione alla domanda della ricevuta del versamento della tassa  sarebbe   stata sanabile anche  se   non  versata   entro la scadenza dei termini fissati per la presentazione delle domande  medesime;

Considerato  che,con determinazioni nn.  62,  63  e  64   del  30/09/2020   sono  stati    approvati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alle procedure concorsuali sopra richiamate, (CLICCA QUI PER L’ELENCO)

AVVISA

i  candidati che non hanno allegato alla domanda di partecipazione   ai   concorsi  anzi detti la ricevuta della tassa di concorso,  come   prescritto  all’art.  4  dei  rispettivi Bandi,  sono  invitati    a regolarizzare la documentazione  mediante trasmissione della ricevuta del versamento della  tassa entro dieci giorni dalla data di pubblicazione del  presente  Avviso pubblico.

Il presente Avviso pubblico, pubblicato sul  Sito istituzionale dell’Ente in “Primo Piano”, al link:“Amministrazione trasparente”– “Bandi di concorso”, ha valore di notifica ad ogni effetto di  Legge nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, come previsto dall’art. 9 dei richiamati   Bandi   di   concorso.

Dalla  Residenza  Municipale,  lì  30 settembre 2020

Il Responsabile dell’Area Amministrativa