AVVISI

20 Luglio 2020

AVVISO – DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE QUESTA SERA, LUNEDI’ 20 LUGLIO, DALLE ORE 23:30

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 20 luglio, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23:30 su tutto il territorio comunale
Pertanto, anche se trattandosi di prodotti a bassissima tossicità, si invita la cittadinanza ad evitare di tenere porte e finestre aperte nonché animali, gabbie, prodotti o capi di abbigliamento sui balconi o davanzali.
L’avviso verrà ripetuto nel pomeriggio da una pattuglia della Polizia Locale.
AVVISO – DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE QUESTA SERA, LUNEDI’ 20 LUGLIO, DALLE ORE 23:30

Ultimi articoli

NEWS 31 Luglio 2020

AMBIENTE, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL PROGETTO “GREEN DISTRICT”. IL SINDACO ANTONIO GIULIANO: “UNA PAGINA STORICA PER LA CITTA’ “

Giffoni Valle Piana si prepara ad un futuro green. Il Consiglio Comunale riunitosi ieri ha dato parere favorevole alla nascita del “Green District” nella frazione Sardone.

AVVISI 28 Luglio 2020

AVVISO – INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, domani, mercoledì 29 luglio, sarà effettuato il trattamento di derattizzazione a partire dalle ore 08:30  su tutto il territorio comunale.

NEWS 27 Luglio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 24 Luglio 2020

ORDINANZA SINDACALE N.32 – DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE PER USI DIVERSI DA QUELLO CIVILE-DOMESTICO

L’acqua è una risorsa essenziale per tutti. Per evitare di convivere con problemi temporanei legati alla carenza dei servizi idrici, occorre essere parsimoniosi ed oculati, evitando sprechi.

torna all'inizio del contenuto