24 Giugno 2020
“LEGGERE PER VIVERE MEGLIO”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE APRE LE PORTE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CON UN NUOVO PROGETTO
“Leggere per vivere meglio”. Il Comune di Giffoni Valle Piana apre le porte della biblioteca comunale e lo fa con un nuovo progetto rivolto a tutti i cittadini. Nelle scorse settimane, l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con le associazioni “Pro Loco Giffoni Valle Piana” e “Il Gabbiano Onlus” per consentire la riapertura del polo culturale e aggregativo con sede presso l’Antica Ramiera in via Falcone e Borsellino.
Originariamente programmata per marzo, l’apertura della biblioteca comunale è stata ritardata a causa dell’emergenza Covid-19. Nel rispetto dell’ordinanza regionale n.48 del 17 maggio 2020 , la biblioteca comunale resterà aperta dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina 09-13 e in quella pomeridiana 16-19. Per informazioni è attivo il numero telefonico 089865290.
“L’apertura della biblioteca è un nuovo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’emergenza Coronavirus – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio le associazioni “Pro Loco” e “Il Gabbiano Onlus” per la disponibilità mostrata affinchè questo progetto venisse attuato quanto prima”.
“Parliamo di un’opportunità per tutti i cittadini ma soprattutto di un progetto rivolto essenzialmente ai giovani – ha spiegato la Presidente del Consiglio Comunale Stefania Gubitosi-. Leggere rende liberi e consapevoli, capaci di analizzare, di pensare e formulare un giudizio autonomo non guidato dalle masse”.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.