NEWS

24 Giugno 2020

“LEGGERE PER VIVERE MEGLIO”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE APRE LE PORTE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CON UN NUOVO PROGETTO

“Leggere per vivere meglio”. Il Comune di Giffoni Valle Piana apre le porte della biblioteca comunale e lo fa con un nuovo progetto rivolto a tutti i cittadini. Nelle scorse settimane, l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con le associazioni “Pro Loco Giffoni Valle Piana” e “Il Gabbiano Onlus” per consentire la riapertura del polo culturale e aggregativo con sede presso l’Antica Ramiera in via Falcone e Borsellino.

Originariamente programmata per marzo, l’apertura della biblioteca comunale è stata ritardata a causa dell’emergenza Covid-19. Nel rispetto dell’ordinanza regionale n.48 del 17 maggio 2020 , la biblioteca comunale resterà aperta dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina 09-13 e in quella pomeridiana 16-19. Per informazioni è attivo il numero telefonico 089865290.

“L’apertura della biblioteca è un nuovo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’emergenza Coronavirus – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio le associazioni “Pro Loco” e “Il Gabbiano Onlus” per la disponibilità mostrata affinchè questo progetto venisse attuato quanto prima”.

“Parliamo di un’opportunità per tutti i cittadini ma soprattutto di un progetto rivolto essenzialmente ai giovani – ha spiegato la Presidente del Consiglio Comunale Stefania Gubitosi-. Leggere rende liberi e consapevoli, capaci di analizzare, di pensare e formulare un giudizio autonomo non guidato dalle masse”.

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto