ORDINANZE

25 Giugno 2020

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE – DISPOSIZIONI TRAFFICO PIAZZA UMBERTO I

Ritenuto opportuno salvaguardare l’incolumità pubblica e privata, oltre che garantire una maggiore sicurezza e vivibilità in uno dei maggiori centri di svago per bambini, ragazzi ed anziani, il Comandante della Polizia Municipale Rosario Muro ordina, a far data da oggi,  25 giugno, e fino al prossimo 30 settembre il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.00 alle ore 06.00 del mattino successivo.

Inoltre, nei giorni di sabato, domenica e festivi, è interdetto il transito veicolare da via A. Russomando (nei pressi del Bar Le Palme) per Piazza Umberto I dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Nelle ore di chiusura di transito di Piazza Umberto I, i residenti del Rione Campo utilizzeranno l’arteria di via Brancaccio per accedere alle loro abitazioni.

I residenti di via G.so Andria, a ridosso di Piazza Umberto I, utilizzeranno il primo tratto di strada di via G.so Andria per raggiungere le loro abitazioni.

CLICCA QUI PER L’ORDINANZA COMPLETA

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto