ORDINANZE

25 Giugno 2020

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE – DISPOSIZIONI TRAFFICO PIAZZA UMBERTO I

Ritenuto opportuno salvaguardare l’incolumità pubblica e privata, oltre che garantire una maggiore sicurezza e vivibilità in uno dei maggiori centri di svago per bambini, ragazzi ed anziani, il Comandante della Polizia Municipale Rosario Muro ordina, a far data da oggi,  25 giugno, e fino al prossimo 30 settembre il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.00 alle ore 06.00 del mattino successivo.

Inoltre, nei giorni di sabato, domenica e festivi, è interdetto il transito veicolare da via A. Russomando (nei pressi del Bar Le Palme) per Piazza Umberto I dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Nelle ore di chiusura di transito di Piazza Umberto I, i residenti del Rione Campo utilizzeranno l’arteria di via Brancaccio per accedere alle loro abitazioni.

I residenti di via G.so Andria, a ridosso di Piazza Umberto I, utilizzeranno il primo tratto di strada di via G.so Andria per raggiungere le loro abitazioni.

CLICCA QUI PER L’ORDINANZA COMPLETA

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto