NEWS

22 Giugno 2020

AVVISO – DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE QUESTA SERA, LUNEDI’ 22 GIUGNO, DALLE ORE 23.00

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 22 giugno, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23:00  su tutto il territorio comunale.

Pertanto, anche se trattandosi di prodotti a bassissima tossicità, si invita la cittadinanza ad evitare di tenere porte e finestre aperte nonché animali, gabbie, prodotti o capi di abbigliamento sui balconi o davanzali.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto