22 Maggio 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS – EFFETTUATO LO SCREENING SULLA CATEGORIA BRACCIANTI
Continua senza sosta l’attività di screening sull’intero territorio di Giffoni Valle Piana. Dopo i 500 tamponi effettuati alla Giffoni Multimedia Valley nelle scorse settimane e i test sui commercianti dell’area mercatale per avere un quadro chiaro della situazione epidemiologica, nei giorni scorsi sono continuati i controlli sulla popolazione giffonese.
Presso l’Antica Ramiera, i volontari del locale comitato della Croce Rossa hanno sottoposto a test rapido la categoria dei braccianti, impegnati durante la Fase-1 per garantire la filiera agro-alimentare e maggiormente esposto al pericolo di contagio da Covid-19. I 100 test effettuati hanno dato tutti esito negativo.
“Una nuova buona notizia per l’intera Città – ha comunicato il Sindaco Antonio Giuliano -. Un impegno preso e mantenuto nel minor tempo possibile, segnale dell’attenzione forte rivolta verso una delle classi maggiormente esposte al rischio durante la Fase-1, dopo lo screening di massa effettuato sulla popolazione alla Multimedia Valley e i controlli sui commercianti dell’area mercatale. Giffoni dunque non presenta al momento casi o rischi di contagio da Covid-19. Tutto questo non deve farci abbassare la guardia: solo con la grande responsabilità e il rispetto delle regole tenuto fino ad ora possiamo tenere lontano ogni pericolo dalla nostra Città”.
Ultimi articoli
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.