NEWS

22 Maggio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – EFFETTUATO LO SCREENING SULLA CATEGORIA BRACCIANTI

Continua senza sosta l’attività di screening sull’intero territorio di Giffoni Valle Piana. Dopo i 500 tamponi effettuati alla Giffoni Multimedia Valley nelle scorse settimane e i test sui commercianti dell’area mercatale per avere un quadro chiaro della situazione epidemiologica, nei giorni scorsi sono continuati i controlli sulla popolazione giffonese.

Presso l’Antica Ramiera, i volontari del locale comitato della Croce Rossa hanno sottoposto a test rapido la categoria dei braccianti, impegnati durante la Fase-1 per garantire la filiera agro-alimentare e maggiormente esposto al pericolo di contagio da Covid-19. I 100 test effettuati hanno dato tutti esito negativo.

“Una nuova buona notizia per l’intera Città – ha comunicato il Sindaco Antonio Giuliano -. Un impegno preso e mantenuto nel minor tempo possibile, segnale dell’attenzione forte rivolta verso una delle classi maggiormente esposte al rischio durante la Fase-1, dopo lo screening di massa effettuato sulla popolazione alla Multimedia Valley e i controlli sui commercianti dell’area mercatale. Giffoni dunque non presenta al momento casi o rischi di contagio da Covid-19. Tutto questo non deve farci abbassare la guardia: solo con la grande responsabilità e il rispetto delle regole tenuto fino ad ora possiamo tenere lontano ogni pericolo dalla nostra Città”.

Ultimi articoli

AVVISI 21 Ottobre 2021

AVVISO UFFICIO ELETTORALE – COMPENSI SCRUTATORI

Si comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori delle Elezioni Amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto