9 Aprile 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS – IL SINDACO GIULIANO DISPONE LA CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI PER LA DOMENICA DI PASQUA E LUNEDI’ DELL’ANGELO
Il Sindaco Antonio Giuliano ha emesso l’Ordinanza Sindacale n.18 in cui si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità per la Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo. Resteranno aperte solo le farmacie, le parafarmacie e le edicole.
“Si tratta di una misura necessaria per scongiurare pericolosi assembramenti e per bloccare spostamenti ingiustificati all’interno della nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Sarà una Pasqua diverse da tutte le altre, purtroppo dobbiamo prenderne atto. Non potremo abbracciare o fare visita ai nostri affetti più cari che si trovano lontano o fare gite fuori porta soprattutto nel giorno di Pasquetta. Ma questa emergenza sanitaria chiede grandi sforzi come quello di sacrificare le feste. La Città deve essere blindata se vogliamo ritornare presto ad abbracciarci. Ora più che mai serve il rigore nel rispetto delle ordinanze per vincere questa lunga ed estenuante battaglia”.
Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.