ORDINANZE

9 Aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – IL SINDACO GIULIANO DISPONE LA CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI PER LA DOMENICA DI  PASQUA E LUNEDI’ DELL’ANGELO

Il Sindaco Antonio Giuliano ha emesso l’Ordinanza Sindacale n.18 in cui si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità per la Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo. Resteranno aperte solo le farmacie, le parafarmacie e le edicole.

“Si tratta di una misura necessaria per scongiurare pericolosi assembramenti e per bloccare spostamenti ingiustificati all’interno della nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Sarà una Pasqua diverse da tutte le altre, purtroppo dobbiamo prenderne atto. Non potremo abbracciare o fare visita ai nostri affetti più cari che si trovano lontano o fare gite fuori porta soprattutto nel giorno di Pasquetta. Ma questa emergenza sanitaria chiede grandi sforzi come quello di sacrificare le feste. La Città deve essere blindata se vogliamo ritornare presto ad abbracciarci. Ora più che mai serve il rigore nel rispetto delle ordinanze per vincere questa lunga ed estenuante battaglia”.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto