NEWS

15 Aprile 2020

PIANO DI ASSESTAMENTO FORESTALE: LA REGIONE FINANZIA GIFFONI VALLE PIANA CON UN CONTRIBUTO DI 173MILA EURO

La Regione Campania finanzia il Piano di Assestamento Forestale del comune di Giffoni Valle Piana. Ai sensi del PSR Campania 2014-2020, in attuazione del Bando emanato con DRD n.33 del 18/07/2017 per la Tipologia di Intervento 8.5.1. “Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilenza ed il pregio ambientale degli ecosistemi forestali”, il comune di Giffoni Valle Piana è stato indicato beneficiario della somma di circa 173mila euro.

 

Il progetto, portato avanti con forza dall’Assessore esterno con delega al patrimonio boschivo, Diego Faino, con il supporto del consigliere Maria Volpe, permetterà dunque di poter redigere un piano di gestione dei boschi sull’intero territorio comunale.

 

Un nuovo grande successo per la nostra Città”, il commento del Sindaco Antonio Giuliano. “Desidero ringraziare in primis l’assessore Diego Faino oltre che il consigliere Maria Volpe che tanto si sono prodigati per la realizzazione di questo progetto di cui oggi l’intera Città di Giffoni ne raccoglie i frutti”.

 

“Sono orgoglioso di poter condividere questo importante risultato raggiunto – ha dichiarato l’assessore Diego Faino -. La fase preliminare è stata valutata positivamente dalla Regione Campania e finanziata adesso, a lavoro per il piano operativo”.

Ultimi articoli

NEWS 28 Maggio 2020

SOSPENSIONE RACCOLTA RIFIUTI PER MARTEDI’ 2 GIUGNO

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 2 Giugno 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso Pertanto, si invita la cittadinanza a non conferire la frazione INDIFFERENZIATO la sera di Lunedì 1 Giugno 2020.

NEWS 27 Maggio 2020

MANUTENZIONE RETE IDRICA: DOMANI, GIOVEDI’ 28 MAGGIO, SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN VIA CENERE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00

Si avvisa la cittadinanza che domani, giovedì 28 maggio, verrà effettuato un importante ed improrogabile intervento di manutenzione sulla rete idrica.

NEWS 26 Maggio 2020

INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE N.

NEWS 22 Maggio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – EFFETTUATO LO SCREENING SULLA CATEGORIA BRACCIANTI

Continua senza sosta l’attività di screening sull’intero territorio di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto