6 Marzo 2020
CORONAVIRUS: DISPOSTA LA CHIUSURA E LA SANIFICAZIONE DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI
Preso atto delle disposizioni adottate con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale legato al virus “Covid-19”, il Sindaco Antonio Giuliano ha disposto fino al 15 marzo 2020 la chiusura delle strutture di proprietà comunale all’interno delle quali ci sono costanti assembramenti di persone.
In particolare la misura riguarda:
a – centro di aggregazione per anziani – via Sandro Pertini;
b – spogliatoi comunali stadio Giuseppe Troisi;
c – palestre scolastiche e relativi spogliatoi.
Durante il periodo di chiusura i predetti locali saranno sottoposti a sanificazione come già avvenuto per le scuole.
Inoltre, il Sindaco invita tutti i Presidenti delle Associazioni sportive, nonché i titolari di attività sportive private che presuppongono aggregazione ed assembramento di persone, a conformarsi e a rispettare con responsabilità e senso civico quanto disposto dal DPCM del 4 Marzo 2020.
Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.