NEWS

6 Marzo 2020

CORONAVIRUS: DISPOSTA LA CHIUSURA E LA SANIFICAZIONE DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI

Preso atto delle disposizioni adottate con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale legato al virus “Covid-19”, il Sindaco Antonio Giuliano ha disposto fino al 15 marzo 2020 la chiusura delle strutture di proprietà comunale all’interno delle quali ci sono costanti assembramenti di persone.

 

In particolare la misura riguarda:

a – centro di aggregazione per anziani – via Sandro Pertini;

b – spogliatoi comunali stadio Giuseppe Troisi;

c – palestre scolastiche e relativi spogliatoi.

 

Durante il periodo di chiusura i predetti locali saranno sottoposti a sanificazione come già avvenuto per le scuole.

 

Inoltre, il Sindaco invita tutti i Presidenti delle Associazioni sportive, nonché i titolari di attività sportive private che presuppongono aggregazione ed assembramento di persone, a conformarsi e a rispettare con responsabilità e senso civico quanto disposto dal DPCM del 4 Marzo 2020.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto