NEWS

6 Marzo 2020

CORONAVIRUS: DISPOSTA LA CHIUSURA E LA SANIFICAZIONE DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI

Preso atto delle disposizioni adottate con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale legato al virus “Covid-19”, il Sindaco Antonio Giuliano ha disposto fino al 15 marzo 2020 la chiusura delle strutture di proprietà comunale all’interno delle quali ci sono costanti assembramenti di persone.

 

In particolare la misura riguarda:

a – centro di aggregazione per anziani – via Sandro Pertini;

b – spogliatoi comunali stadio Giuseppe Troisi;

c – palestre scolastiche e relativi spogliatoi.

 

Durante il periodo di chiusura i predetti locali saranno sottoposti a sanificazione come già avvenuto per le scuole.

 

Inoltre, il Sindaco invita tutti i Presidenti delle Associazioni sportive, nonché i titolari di attività sportive private che presuppongono aggregazione ed assembramento di persone, a conformarsi e a rispettare con responsabilità e senso civico quanto disposto dal DPCM del 4 Marzo 2020.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto