NEWS

6 Marzo 2020

CORONAVIRUS, NUOVE MISURE PREVENTIVE, STOP A DISCOTECHE E LUOGHI DI SVAGO

Con l’Ordinanza n.7 del 6 Marzo 2020, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha disposto la sospensione immediata delle attività delle discoteche e di ogni altro luogo di svago o di divertimento la cui frequentazione, per le modalità di ritrovo, comporti assembramento degli utenti e comunque non consenta che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

 

Il provvedimento, valido fino al prossimo 15 marzo, è stato notificata a sindaci, prefetti e questure affinché predispongano le verifiche ed i controlli di competenza.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto