NEWS

11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi. Il progetto, voluto dall’Amministrazione Comunale e curato dal consigliere con delega all’Istruzione Angela Maria Mele, permetterà all’intera comunità di avere un nuovo servizio di fondamentale importanza per la sicurezza dei giovani alunni.

 

L’intervento è iniziato all’alba, grazie al lavoro di manutenzione dell’operaio comunale Cosimo Tedesco sulla rete idrica. A svolgere l’azione l’impresa Riccelli Costruzioni, sotto la supervisione del direttore dei lavori, ingegnere Alessandro Di Giacomo. L’erogazione dell’acqua è stata prontamente ripristinata nell’intera area interessata senza registrare disservizi.

 

Fino alla tarda mattinata di lunedì resterà chiuso al traffico un piccolo tratto di via San Lorenzo in attesa del completamento dei lavori di ripristino del manto stradale.

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AGGIORNAMENTO 02-04 –  SI COMUNICA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE RESTANO APERTI FINO AL 06/04/2020 ALLE ORE 12,00.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO – ISTANZE FIDA PASCOLO ANNO 2020

Il Responsabile del Servizio Patrimonio rende noto che gli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli demaniali,possono presentare domanda (come da modulo allegato) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: manutentivo@comune.

torna all'inizio del contenuto