NEWS

11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi. Il progetto, voluto dall’Amministrazione Comunale e curato dal consigliere con delega all’Istruzione Angela Maria Mele, permetterà all’intera comunità di avere un nuovo servizio di fondamentale importanza per la sicurezza dei giovani alunni.

 

L’intervento è iniziato all’alba, grazie al lavoro di manutenzione dell’operaio comunale Cosimo Tedesco sulla rete idrica. A svolgere l’azione l’impresa Riccelli Costruzioni, sotto la supervisione del direttore dei lavori, ingegnere Alessandro Di Giacomo. L’erogazione dell’acqua è stata prontamente ripristinata nell’intera area interessata senza registrare disservizi.

 

Fino alla tarda mattinata di lunedì resterà chiuso al traffico un piccolo tratto di via San Lorenzo in attesa del completamento dei lavori di ripristino del manto stradale.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto