NEWS

10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.00 alle ore 10.00. L’interruzione dell’erogazione idrica interesserà le seguenti zone: via Vignadonica, via Parma, via Beneventano, via Assisi, via Padova, via Perugia, via S.Rocco, via Calabrano, via Calabranello, via San Lorenzo e Piazza del Popolo.

 

Considerati i possibili disagi ai cittadini e alle attività commerciali, di comune accordo con la ditta incaricata l’Amministrazione Comunale ha deciso di anticipare il calendario dei lavori. Nel pomeriggio la comunicazione verrà data nelle zone interessate anche dal corpo di Polizia Locale.

 

La sospensione dell’erogazione idrica è necessaria per realizzare l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone”, completando così un intervento di fondamentale importanza per la sicurezza dei bambini, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e che segue quello già completato lo scorso settembre presso l’istituto “Fausto Andria” di Santa Caterina.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto