NEWS

14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi. I giovani hanno raccolto i frutti che sono stati successivamente consegnati ai diversi plessi scolastici presenti sul territorio comunale.

 

Nel rispetto della sensibilizzazione sul tema del rispetto della natura e dell’educazione alimentare destinata ai piccoli alunni delle scuole dell’Infanzia, il raccolto è stato suddiviso e trasportato ai plessi “D.D. Don Milani”, “Madonna di Fatima”, “Vincenzo Stavolone”, “Fausto Andria” e “Mariele Ventre”. Un piccolo gesto per permettere ai giovanissimi alunni di scoprire la ricchezza del nostro territorio.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto