NEWS

14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi. I giovani hanno raccolto i frutti che sono stati successivamente consegnati ai diversi plessi scolastici presenti sul territorio comunale.

 

Nel rispetto della sensibilizzazione sul tema del rispetto della natura e dell’educazione alimentare destinata ai piccoli alunni delle scuole dell’Infanzia, il raccolto è stato suddiviso e trasportato ai plessi “D.D. Don Milani”, “Madonna di Fatima”, “Vincenzo Stavolone”, “Fausto Andria” e “Mariele Ventre”. Un piccolo gesto per permettere ai giovanissimi alunni di scoprire la ricchezza del nostro territorio.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Ottobre 2020

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTO FRA PROVINCE

SCARICA QUI IL MODELLO (formato PDF) In riferimento a quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n.

AVVISI 19 Ottobre 2020

AVVISO – QUESTA SERA DALLE ORE 23,30 DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 19 ottobre, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23:30 su tutto il territorio comunale.

NEWS 15 Ottobre 2020

“ALL’HOLLYWOOD PARK: SENSAZIONI, EMOZIONI E CREATIVITA’ “, RIPRESE LE ATTIVITA’

Sono riprese ieri le attività del progetto extrascolastico “All’Hollywood Park: sensazioni, emozioni e creatività”.

torna all'inizio del contenuto