NEWS

14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi. I giovani hanno raccolto i frutti che sono stati successivamente consegnati ai diversi plessi scolastici presenti sul territorio comunale.

 

Nel rispetto della sensibilizzazione sul tema del rispetto della natura e dell’educazione alimentare destinata ai piccoli alunni delle scuole dell’Infanzia, il raccolto è stato suddiviso e trasportato ai plessi “D.D. Don Milani”, “Madonna di Fatima”, “Vincenzo Stavolone”, “Fausto Andria” e “Mariele Ventre”. Un piccolo gesto per permettere ai giovanissimi alunni di scoprire la ricchezza del nostro territorio.

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AGGIORNAMENTO 02-04 –  SI COMUNICA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE RESTANO APERTI FINO AL 06/04/2020 ALLE ORE 12,00.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO – ISTANZE FIDA PASCOLO ANNO 2020

Il Responsabile del Servizio Patrimonio rende noto che gli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli demaniali,possono presentare domanda (come da modulo allegato) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: manutentivo@comune.

torna all'inizio del contenuto