NEWS

13 Dicembre 2019

“XVI MEMORIAL SALVATORE ANSELMO”, DOMANI LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA ALLA STRUTTURA “G.VOLPARI”

Si terrà domani, sabato 14 dicembre dalle ore 14,30 sul prato della struttura polivalente “Giuseppe Volpari” a Vassi il XVI Memorial Salvatore Anselmo. L’associazione di volontariato “Il Gabbiano Onlus” e l’associazione sportiva “Spazio Juve Gianni Agnelli” desiderano ricordare la figura di Salvatore Anselmo, personaggio mai dimenticato dai giovani giffonesi, avviandoli all’attività calcistica nel corso della sua lunga carriera da istruttore sportivo.

 

Il “XVI Memorial Salvatore Anselmo” vedrà protagonista la Scuola Calcio Giffoni “S.Anselmo”, la Scuola Calcio “Virtus Junior Giffoni”, la Scuola Calcio “Pro Salerno” e la Scuola Calcio “Sporting Club Picentia”, che si sfideranno in un pomeriggio di sport e divertimento per aggiudicarsi il titolo. Il torneo è riservato alla categoria “Pulcini”, con a scendere in campo i giovani atleti classe 2009-2010.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto