NEWS

13 Dicembre 2019

“XVI MEMORIAL SALVATORE ANSELMO”, DOMANI LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA ALLA STRUTTURA “G.VOLPARI”

Si terrà domani, sabato 14 dicembre dalle ore 14,30 sul prato della struttura polivalente “Giuseppe Volpari” a Vassi il XVI Memorial Salvatore Anselmo. L’associazione di volontariato “Il Gabbiano Onlus” e l’associazione sportiva “Spazio Juve Gianni Agnelli” desiderano ricordare la figura di Salvatore Anselmo, personaggio mai dimenticato dai giovani giffonesi, avviandoli all’attività calcistica nel corso della sua lunga carriera da istruttore sportivo.

 

Il “XVI Memorial Salvatore Anselmo” vedrà protagonista la Scuola Calcio Giffoni “S.Anselmo”, la Scuola Calcio “Virtus Junior Giffoni”, la Scuola Calcio “Pro Salerno” e la Scuola Calcio “Sporting Club Picentia”, che si sfideranno in un pomeriggio di sport e divertimento per aggiudicarsi il titolo. Il torneo è riservato alla categoria “Pulcini”, con a scendere in campo i giovani atleti classe 2009-2010.

Ultimi articoli

NEWS 15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 27 Maggio 2021

ORDINANZA N.5 DEL 27 MAGGIO 2021 – INDICAZIONI TRANSITO PIAZZA UMBERTO I

Con l’Ordinanza n.5 del 27 maggio 2021, il Comandante della Polizia Municipale ORDINA A far data 31 Maggio 2021 e fino al 30 Settembre 2021 è vietato il transito da Piazza Umberto I· per e.

AVVISI 25 Maggio 2021

AVVISO – RICHIESTA DETRAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di trasporto scolastico, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2020.

AVVISI 24 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ADESIONE AL “PATTO LOCALE PER LA LETTURA”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO PUBBLICO CLICCA QUI PER L’ALLEGATO A CLICCA QUI PER IL MODULO DI ADESIONE Il Comune di Giffoni Valle Piana, grazie alla virtuosa programmazione di iniziative di promozione della lettura attuate sul proprio territorio, ha ottenuto per il biennio 2020-2021 la qualifica di “Città che legge” da parte del Centro per il libro e la lettura (Cepell), Istituto Autonomo del Ministero della Cultura(MIC).

torna all'inizio del contenuto